Into The Woods, ecco il nuovo trailer del film Disney in arrivo il 2 aprile

E’ uscito il nuovissimo trailer italiano di Into The Woods, il nuovissimo musical di casa Disney diretto da Rob Marshall, in arrivo, nelle sale cinematografiche italiane, a partire dal prossimo 2 aprile

Into The Woods, ecco il nuovo trailer del film Disney in arrivo il 2 aprile

E’ uscito il nuovissimo trailer italiano di Into The Woods, il nuovissimo musical di casa Disney diretto da Rob Marshall, regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e del musical Premio Oscar Chicago, in arrivo, nelle sale cinematografiche italiane, a partire dal prossimo 2 aprile.

La notizia è stata pubblicata dal sito specializzato comingsoon.it che ha, tra le altre cose, anche annunciato una proiezione speciale del film, prevista per domenica 15 marzo, che si terrà al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, nell’ambito della programmazione della manifestazione di Cinema.

Il film prevede davvero un cast di tutto rispetto. Tra gli attori troviamo, infatti, Anna Kendrick (che nel musical interpreterà il personaggio di Cenerentola), Chris Pine (che sarà il suo principe azzurro), Meryl Streep (che sarà, invece, la strega cattiva che ha gettato un terribile maleficio su un panettiere e sua moglie), James Corden e Emily Blunt (che interpreteranno, appunto, il panettiere e la sua consorte), Johnny Depp (che vestirà, invece, i ‘peli’ del lupo cattivo), Lilla Crawford (che interpreterà Cappuccetto Rosso), e MacKenzie Mauzy e Billy Magnussen (che saranno Raperonzolo e il suo immancabile principe).

Meryl Streep, che come il suo collega Johnny Depp (Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), non è estranea al mondo dei musical, avendo interpretato per il cinema il bellissimo Mamma Mia!, ha raccontato a EW la sua idea di strega: “Mi hanno offerto molte streghe nel corso degli anni, a partire da quando avevo 40 anni, e ho detto di no a tutti loro. Ma questo è stato davvero divertente, perché ho giocato con l’idea di ciò che significano le streghe. Esse rappresentavano l’età e la bruttezza e poteri spaventosi che non capiamo. Quindi questo è il mio modo di dire ecco quello che arriverete a desiderare quando starete diventando vecchi”.

Il nuovissimo film della Disney, che si preannuncia come il musical evento dell’anno e la cui trama è una sorta di crossover che unisce alcune delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm, è l’adattamento per il grande schermo di Into the Woods, il musical di Stephen Sondheim che ha debuttato a Broadway nel 1987 ottenendo un incredibile successo che si aggiudicò ben 3 Tony Awards (miglior partitura, miglior libretto e migliore attrice) e 4 Drama Desk Awards.

La trasposizione cinematografica diretta da Rob Marchall includerà alcune delle canzoni del musical originale tra cui “On the Steps of the Palace“, “No One Is Alone“, “Children Will Listen“, “Giants in the Sky” e “Agony“.

Continua a leggere su Fidelity News