Winter’s Tale: trailer del film con Colin Farrell e Russell Crowe

A metà strada tra la storia d'amore ed il fantasy, Winter's Tale racconta la storia di Peter e Beverly, giovani innamorati il cui destino si dipana attraverso un incredibile viaggio nel tempo.

Winter’s Tale: trailer del film con Colin Farrell e Russell Crowe

È atteso per febbraio 2014 Winter’s Tale, film drammatico con elementi soprannaturali interpretato da Colin Farrell, Russell Crowe e Jessica Brown Findlay.

Winter’s Tale, tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin, è ambientato a New York, in un arco temporale che copre più di cento anni, spesso abbracciando tematiche soprannaturali. Protagonista è un giovane ladruncolo, Peter Lake (interpretato da Colin Farrell): durante uno dei suoi furti irrompe nella casa di Beverly (Jessica Brown Findlay), ragazza stravagante e gravemente malata; nel corso di un’avventura finita male, Peter finisce col farsi un nemico pericoloso: il gangster Pearly Soames (Russell Crowe), che giurerà di ucciderlo. A salvare il protagonista dalla banda di teppisti guidata da Soames arriva un cavallo bianco incantato di nome Athansor: inizia così un viaggio nel tempo alla ricerca di amori e ricordi smarriti, toccando tematiche come reincarnazione e destino.

A dirigere Winter’s Tale troviamo Akiva Goldsman, già sceneggiatore di A Beautiful Mind, Cinderella Man e Il Codice da Vinci, qui al suo debutto da regista. Il protagonista Colin Farrell, visto di recente in Dead Man Down ed in 7 psicopatici, sarà a breve nel thriller Solace e si vocifera di una sua possibile presenza nel film Warcraft, tratto dalla celebre serie di videogiochi. La giovane Jessica Brown Findlay è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione alla celeberrima serie britannica Downtown Abbey, sarà nel 2014 anche nel thriller Posh, mentre nel 2015 sarà nel cast di Frankenstein (da non confondere con I, Frankenstein, film tristemente in uscita l’anno prossimo). Russell Crowe, che ovviamente non richiede presentazioni, sarà nel 2014 in Noah, il cui trailer è stato divulgato in questi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News