Iscriviti

"Valerian e la CittĂ  dei Mille Pianeti": il nuovo trailer in italiano

Da qualche giorno è disponibile online il trailer in italiano del prossimo film di Luc Besson, in uscita nelle sale cinematografiche nell'estate del 2017.

Cinema
Pubblicato il 28 maggio 2017, alle ore 16:49

Mi piace
12
0
"Valerian e la CittĂ  dei Mille Pianeti": il nuovo trailer in italiano
PubblicitĂ 

E’ online da qualche giorno il trailer in italiano del prossimo film di Luc Bessons: “Valerian e la Città dei Mille Pianeti“, in uscita nell’estate del 2017. Dopo 20 anni esatti da “Il Quinto Elemento“, il cineasta francese decide di cimentarsi di nuovo nel genere della fantascienza, adattando per il grande schermo il fumetto francese Valerian.

E basta soltanto il trailer per capire che questo nuovo film ha molti punti in comune con il precedente film di fantascienza con Bruce Willis, Milla Jovovic e Gary Oldman, in particolare la manicheistica lotta tra il bene e il male e una coppia di protagonisti pronti a salvare il mondo, anzi i mille mondi.

La trama in breve: Valerian e Laureline sono agenti speciali e devono mantenere l’ordine nell’universo. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse provenienti da tutt l’universo, che vivono insieme e in pace. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Grazie al trailer si può già capire che questo film sarà un turbinio di immagini, suoni, colori e fantasia che sicuramente non lascerà a bocca asciutta lo spettatore.

Scritto e diretto da Luc Bessons, nel cast figurano il giovane Dane DeHaan (ma con alle spalle un buon numero di film), la supermodella Cara Delevingne e Clive Owen.

Se anche la storia sarà bella quanto le immagini, il film sarà sicuramente un grande successo. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche e statunitensi il 21 luglio 2017, in quelle francesi il giorno 26 dello stesso mese, mentre in Italia il film arriverà il 21 settembre 2017.

Cosa ne pensa l’autore

Tommaso Sala - Da quello che si può vedere dal trailer, dal punto di vista visivo questo film promette davvero molto, resta solo da vedere se anche da un punto di vista narrativo questo film sarà eccelso allo stesso modo. Se così fosse allora sarà un film tanto bello quanto "Il Quinto Elemento".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!