Vacanze ai Caraibi: il nuovo "cinepanettone" dal 16 dicembre al cinema

Dopo due anni di assenza, arriverà il 16 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese, Vacanze ai Caraibi, il nuovo film per la regia di Neri Parenti, con protagonista Christian DeSica, il Re Mida dei “cinepanettoni”

Vacanze ai Caraibi: il nuovo "cinepanettone" dal 16 dicembre al cinema

Dopo due anni di assenza, arriverà il 16 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese, Vacanze ai Caraibi,  il nuovo film per la regia di Neri Parenti, con protagonista Christian DeSica, il Re Mida dei “cinepanettoni”, che si va ad unire agli altri due film comici natalizi del momento: Matrimonio al Sud, con Massimo Boldi, e Babbo Natale non viene dal Nord.

Vacanze ai Caraibi è composto da tre episodi durante i quali, c’è da scommetterci, il cast formato dal già citato Christian DeSica, insieme a Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera, ci faranno sicuramente divertire.

Nel primo episodio seguiamo le vicende di Giorgio (interpretato proprio da Christian De Sica) che all’improvviso scopre che la sua giovane figlia intende convolare a nozze con un uomo che ha più del doppio dei suoi anni, Ottavio (interpretato da Massimo Ghini). Sia lui che la moglie (interpretata da Angela Finocchiaro) sono categoricamente contrari a tutto ciò ma, quando scoprono che Ottavio è davvero ricchissimo e che, sposando la loro figlia, potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea, senza avere la minima idea che il loro futuro genero non ha, in realtà, il buco di un quattrino.

Nel secondo dei tre episodi seguiamo, invece, le vicende di Fausto (interpretato da Luca Argentero) e Claudia (interpretata da Ilaria Spada), tra i quali scoppia una folle passione che li induce a mollare senza pensarci due volte i rispettivi compagni. Però, come accade molto spesso nella realtà, una passione irrefrenabile non è spesso seguita da una altrettanto forte compatibilità. È per questo motivo che, forse i due avrebbero fatto meglio ad aspettare un po’ di più per conoscersi un po’ meglio, dato che sono totalmente incompatibili.

Nell’episodio finale, invece, seguiamo le vicende di un technological addict (interpretato da Dario Bandiera), che finisce, a causa di un naufragio, su un’isola deserta avendo con sé solo il suo inseparabile tablet che, almeno fino a quel momento, gli ha sempre regolato la vita. Solo che sull’isola non c’è campo. Che fare?

In attesa di poter vedere Vacanze ai Caraibi al cinema, la Medusa Film ne ha rilasciato il trailer ufficiale.

 

Continua a leggere su Fidelity News