Un ragionevole dubbio: trailer del film con Samuel L. Jackson

La promettente carriera di Mitch Brockden rischia di essere bruscamente interrotta quando investe uno sconosciuto per strada. Al suo posto viene incriminato un tale Clinton Davis. Mitch, sentendosi in colpa, tenta di aiutarlo, scoprendo tuttavia che Clinton non è innocente...

Un ragionevole dubbio: trailer del film con Samuel L. Jackson

Samuel L. Jackson e Dominic Cooper si fronteggiano in Un ragionevole dubbio, thriller diretto da Peter P. Croudins e atteso per il 17 gennaio 2014.

Mitch Brockden (Dominic Cooper) è un giovane e brillante procuratore distrettuale la cui carriera è appena all’inizio e promette di essere lunga e piena di successi. Una notte, guidando sotto la neve, investe ed uccide uno sconosciuto sbucato fuori da un vicolo. Per non vedere definitivamente compromessa la sua carriera, Mitch decide di usare la sua influenza per uscirne pulito. La responsabilità dell’incidente ricade su di un tale Clinton Davis (Samuel L. Jackson), ritrovato con il corpo della vittima. Tormentato dal rimorso, Mitch decide di occuparsi della difesa di Davis: vince il processo e gli garantisce la libertà. Senonché, Davis si rivela essere tutt’altro che innocente: Mitch scopre di aver contribuito a lasciare in libertà un assassino…

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x183d24?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

In Un ragionevole dubbio, Samuel L. Jackson riveste il ruolo del maniaco omicida. Visto recentemente in Oldboy e in alcune puntate di Agents of S.H.I.E.L.D., Jackson nel 2014 sarà in Robocop ed in Kite, entrambi film d’azione, oltre a tornare nel ruolo di Nick Fury in Captain America: The Winter Soldier; nel 2015 sarà poi in The Avengers: Age of Ultron e, stando a voci di corridoio non ancora confermate, in un cinecomic dedicato al personaggio di Nick Fury.

Nel secondo episodio di Captain America troviamo anche Dominic Cooper, di nuovo nei panni di Howard Stark: l’anno prossimo l’attore inglese comparirà nel cast dell’action-fantasy Dracula Untold.

Continua a leggere su Fidelity News