Iscriviti

The Truth About Emanuel: trailer del film drammatico con Jessica Biel

Emanuel (Kaya Scodelario) è una giovane ragazza che ha perso la madre in tenera età. Linda (Jessica Biel) è la sua nuova vicina di casa, una donna disturbata che assomiglia in modo inquietante alla defunta madre di Emanuel. The Truth About Emanuel racconta il complicato rapporto che si viene a creare tra le due donne.

Cinema
Pubblicato il 26 novembre 2013, alle ore 16:41

Mi piace
0
Preferiti
0
The Truth About Emanuel: trailer del film drammatico con Jessica Biel
Pubblicità
Interessi da seguire

Jessica Biel è una madre tormentata in The Truth About Emanuel, thriller sottile e psicologico diretto dall’italiana Francesca Gregorini.

Emanuel è una ragazza complessa, quasi disturbata. Ha perso sua madre anni prima e ne sente fortemente la mancanza. La vicenda di The Truth About Emanuel inizia quando Emanuel conosce la nuova vicina di casa, Linda, una donna misteriosa che denota un’incredibile somiglianza con la sua defunta madre. Tale somiglianza comincia ad ossessionare la ragazza, che si offre di fare da babysitter al figlio neonato di Linda, entrando progressivamente in contatto con il mondo che la ha costruito all’interno della propria mente.

Linda è interpretata da Jessica Biel, qui in uno dei suoi ruoli più inquietanti ed oscuri; l’attrice, che nel 2012 è apparsa in Hitchcock e nel remake Total Recall, sarà nel cast di Nailed, commedia romantica diretta da David O’Russell, ed in quello di Shiva and May.

La giovane protagonista è interpretata da Kaya Scodelario, vista di sfuggita in Scontro tra titani (2010) e nella serie tv Skins; l’anno prossimo sarà tra i personaggi del thriller fantascientifico Maze Runner – Il labirinto.

Nel cast troviamo anche Alfred Molina, conosciuto presso il pubblico italiano soprattutto per la sua apparizione in Spider-Man 2 e prima ancora in Chocolat. Nei prossimi mesi, Molina prenderà parte a numerosi progetti, quasi sempre nelle vesti di comprimario, tra cui Love is Strange ed il biopic Vivaldi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!