“Tomorrowland – Il Mondo di Domani”, il primo trailer italiano

La Walt Disney Italia ha pubblicato il primo teaser trailer di "Tomorrowland - Il Mondo di Domani", uno dei film più attesi del 2015. Tratto da una zona a tema dei parchi divertimento Disney, il film vede protagonisti George Clooney e Britt Robertson

“Tomorrowland – Il Mondo di Domani”, il primo trailer italiano

La Walt Disney Italia ha pubblicato il primo teaser trailer italiano di uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica. Stiamo parlando di “Tomorrowland – Il Mondo di Domani“, nuovo progetto di George Clooney. La pellicola vede infatti protagonisti il famoso vincitore di Oscar e la giovane Britt Robertson (protagonista di serie televisive come “The Secret Circle”, “Life Unexpected” e “Under the Dome”).

Il teaser del film mostra Britt, che interpreta Casey Newton nella pellicola, mentre ritira alcuni suoi effetti personali da un poliziotto. Tra le cose consegnatele, oltre alla patente, un cappellino, dei soldi ed un pacchetto di gomme, c’è una spilletta che lei non ha mai visto prima. Quando la giovane la tocca, si ritrova in un posto diverso, nel mezzo di una distesa di campi di grano, dietro la quale si intravede la Space Mountain.

La voce narrante di Clooney spiega: “E se ci fosse quel luogo? Un luogo segreto, dove niente è impossibile. Un luogo miracoloso, dove potresti davvero cambiare il mondo. Ci vuoi andare?

Il film vede protagonisti Frank Walker, interpretato da Clooney, nei panni di un ex ragazzo prodigio che è diventato disilluso e Casey, una teenager ricca di curiosità ed intelligenza, che iniziano una missione per cercare di scoprire i segreti di “Tomorrowland”, una dimensione sconosciuta e piena di mistero collocata da qualche parte nello spazio e nel tempo che esiste nelle loro memorie collettive.

Il film è diretto da Brad Bird (“Gli Incredibili”, “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”) ed uscirà in Italia il prossimo 21 Maggio. La pellicola vede anche protagonisti Judy Greer (“Amore & Altri Rimedi”), Hugh Laurie (“Dr. House – Medical Division”) e Kathryn Hahn (“I sogni segreti di Walter Mitty”). L’idea per il film è nata da una zona a tema dei famosi parchi divertimento della Disney che si chiama appunto “Tomorrowland.”

Per Clooney si tratta del primo film dopo il flop al botteghino di “Monuments Men” del 2014 ed il successo di “Gravity” del 2013. Britt è invece attualmente nei cinema italiani con “La risposta è nelle stelle“, nuovo film tratto da un romanzo omonimo di Nicholas Sparks, a fianco di Scott Eastwood, figlio del famosissimo attore e regista Clint

Continua a leggere su Fidelity News