Tom Hiddleston non sarà in The Avengers 2

il Loki di Tom Hiddleston è riconosciuto come uno dei villain più carismatici e convincenti che si siano mai visti in un cinecomic. In accordo con il regista Joss Wedon, Loki non sarà nel sequel di The Avengers.

Tom Hiddleston non sarà in The Avengers 2

Loki AKA Tom Hiddleston non farà parte del cast del secondo episodio di The Avengers: Age of Ultron. A confermarlo è lo stesso attore, che riprenderà invece il ruolo del dio dell’inganno in Thor: The Dark World.

Tom Hiddleston, ovvero Loki, ovvero “il valore di un film si misura dal suo villain”. Se Thor (2011) e The Avengers (2012) sono stati un successo si deve anche al carisma e al fascino di Hiddleston, che ha saputo dare vita ad uno dei cattivi cinematografici più convincenti e spietati di questi anni, oltre ovviamente a conquistare il cuore di nugoli di ragazzine in piena crisi ormonale.

Tuttavia Loki non sarà presente in The Age of Ultron, secondo attesissimo episodio della saga cinematografica che riunisce tutti i principali supereroi Marvel. Secondo Hiddleston, la separazione è avvenuta in modo sereno. “Il fatto è questo” ha confermato durante un’intervista al settimanale Entertainment Weekly. “Da un punto di vista narrativo, non credo ci sia altro che Loki possa fare per The Avengers. Joss (regista della serie, nda) mi ha dato così tante cose da fare nel primo film che non faremmo che ripeterci.”

Del resto, Loki vestirà i panni del malvagio fratellastro di Thor in Thor: The Dark World, seguito del primo film dedicato al dio del tuono. Nel sequel, atteso in Italia per novembre 2013, Thor dovrà rivolgersi proprio all’odiato fratellastro per combattere un nemico ancora più pericoloso.

Nel frattempo, l’attore londinese continua a dividersi tra cinema e teatro, mietendo successi in un campo come nell’altro e avviandosi, speriamo, ad una lunga carriera.

Continua a leggere su Fidelity News