This is the end: il Team Apatow riunito sotto la guida di Seth Rogen

Esce a Luglio This is the end. Scritto, diretto ed interpretato da Seth Rogen, il film riunisce per la prima volta tutti gli attori del Team Apatow. James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen e gli altri avranno a che fare con la fine del mondo l'apocalisse non è mai stata così demenziale!

This is the end: il Team Apatow riunito sotto la guida di Seth Rogen

Esce il 23 Giugno nelle sale statunitensi This is the end. In Italia dovremo aspettare fino al 18 Luglio: ritroveremo Seth Rogen, Jonah Hill e tutti gli attori dei film più demenziali degli ultimi anni. A recitare nei panni di se stessi!

Sull’onda della profezia dei Maya, il 2012 ha visto una rigogliosa fioritura di film apocalittici, iniziata quattro anni fa con 2012 dell’immancabile Roland Emmerich, passando per il thriller Segnali dal futuro (con Nicholas Cage) e arrivando a World War Z, in uscita tra pochi giorni. This is the end (barbaramente tradotto in italiano in “Facciamola finita”) mira a cavalcare la stessa onda, ma con toni leggermente diversi.

Durante una festa nella villa dell’attore James Franco, che nel film interpreta se stesso, la città di Los Angeles viene colpita da una serie di cataclismi di proporzioni bibliche. Franco e i suoi amici si trovano così a fare tirare le fila delle loro amicizie, in vista di una fine che sembra inevitabile. Troviamo quindi Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, amici sul set e nella vita, a recitare la parte di se stessi.

A chi poteva venire un’idea simile se non a Seth Rogen? Gli attori del cosiddetto Team Apatow, che hanno cominciato la loro carriera in film come 40 Anni Vergine e Zack e Miri Make a Porno, sono stavolta guidati dal roboante Seth Rogen (visto di recente in The guilt trip), che dirige, sceneggia, produce e trova anche il tempo di recitare. Non mancheranno poi camei prestigiosi come Emma Watson e la cantante Rihanna.

L’alchimia tra i membri del cast è assicurata: gli amanti del cinema demenziale troveranno pane per i loro denti.

Continua a leggere su Fidelity News