The Wolf of Wall Street: primo trailer internazionale

In The Wolf of Wall Street, film di Martin Scorsese in arrivo in Italia per fine anno, Leonardo di Caprio interpreta Jordan Belfort, squalo della finanza newyorkese.

The Wolf of Wall Street: primo trailer internazionale

Uscirà a fine anno The Wolf of Wall Street, film di Martin Scorsese interpretato dal suo attore feticcio Leonardo di Caprio. Ambientato a fine anni ’90, il film racconta la vicenda di Jordan Belfort, squalo della finanza newyorkese.

Di The Wolf of Wall Street in Italia non si è ancora sentito molto parlare, ma oltreoceano l’attesa sta montando. E con un Leonardo di Caprio sempre più in forma diretto da un Martin Scorsese che non accenna a perdere colpi, non potrebbe essere altrimenti. La storia è quella di Jordan Belfort, sull’esperienza reale sulla quale il film si basa. Belfort è un brocker affermato di Wall Street, che passa le sue giornate tra festini sfrenati e spese folli. Fino a quando non viene condannato per frode.

Accanto a Di Caprio, sulla cresta dell’onda grazie a film del calibro di Django Unchained e Il Grande Gatsby, troviamo un cast di tutto rispetto: Jonah Hill, Matthew McConaughey (consigliamo caldamente la visione di Killer Joe, film in cui da il meglio di sè), Jean Dujardin (premio Oscar nel 2011 per The Artist) e Rob Reiner. Ci sono quindi tutte le premesse affinché il buon Leo possa finalmente aspirare a quel premio Oscar che per tanto tempo gli è stato negato!

Le scene del trailer danno l’idea di un film di Scorsese da cima a fondo, ma con marcate tendenze all’innovazione. Del resto, come abbiamo potuto vedere con The departed e prima ancora con The aviator, quando Scorsese e Di Caprio lavorano insieme si può sperare in un capolavoro…

Continua a leggere su Fidelity News