The Martian: rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Ridley Scott

Rilasciato il teaser trailer di The Martian, il nuovo film di Ridley Scott prossimamente al cinema. Cresce l'attesa per l'uscita del film, prevista per il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti

The Martian: rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Ridley Scott

È stato diffuso il teaser trailer di The Martian, l’attesissimo nuovo film di Ridley Scott.

È stato rilasciato poche ore fa il teaser trailer del nuovissimo film di Ridley Scott, “The Martian”, che racconta una missione spaziale su Marte di Mark Watney (Matt Damon), che tenta di sopravvivere sul pianeta dove è stato abbandonato dagli altri membri, che avevano partecipato alla missione, perchè creduto morto dopo una tempesta.

Protagonista del teaser trailer di The Martian proprio un video che Mark Watney registra per salutare poche ore prima della sua partenza, ignaro di quanto gli sarebbe successo quanto dopo. Poco dopo, infatti, inizia la sua avventura con gli altri membri dall’equipaggio interpretati da Jessica Chastain (famosa per la sua partecipazione a Zero Dark Thirty) e Kate Mara (House of Cards).

The Martian uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo aspettare ancora un po’ ma è grandissima l’attesa nei confronti di questo film di Ridley Scott, che sta già generando molta curiosità in tutto il mondo.

Solo qualche settimana fa era stata rilasciata un’immagine tratta dal set di The Martian, che aveva fatto il giro del mondo, mentre oggi i produttori hanno deciso di deliziare gli appassionati e tutti coloro che attendono l’uscita di The Martian con un teaser trailer che svela già le ambientazioni e le sceneggiature di questo film.

In attesa dell’uscita di The Martian, quindi, non resta che godersi questo teaser trailer che mostra anche dei tweet che sembrano veri e propri messaggi scritti dal pubblico ed anche delle piccole spiegazioni sui membri della missione.

Nel cast di The Martian anche Chriwetel Ejiofor (attore noto per la sua interpretazione in “12 anni schiavo”) e Jeff Daniels. Non resta, quindi che godersi questi pochi minuti in attesa dell’uscita di The Martian in tutte le sale cinematografiche.

Continua a leggere su Fidelity News