The Legend of Tarzan: ecco il primo trailer italiano

The Legend of Tarzan mostra in anteprima il primo trailer italiano rilasciato dalla Warner Bros che sta già infiammando la rete. L'uscita nelle sale cinematografiche è previsto per il 2016

The Legend of Tarzan: ecco il primo trailer italiano

The Legend of Tarzan ed il mondo della giungla stanno per tornare al cinema. Nell’attesa è stato rilasciato il primo trailer italiano.

Spettacolo, azione ed un piglio che attira lo spettatore sin dal primo momento. Sono questi gli ingredienti di quello che si preannuncia come un grandissimo successo. La Warner Bros, infatti, in queste ore ha letteralmente infiammato la rete con il primo trailer in italiano di The Legend of Tarzan che sta già facendo il pieno di visualizzazioni in rete.

Cast e trama

Protagonista di The Legend of Tarzan c’è Alexander Skarsgard ed insieme a lui Margot Robbie, Christoph Waltz e Samuel Jackson.

Il film inizia a Londra dove il protagonista, ovvero Tarzan, torna finalmente alla civiltà dopo aver abbandonato la giungla. Lì riprende la sua vita come John Clayton III ma un giorno viene mandato come emissario del parlamento in Congo e lì scoprirà di essere solo una pedina nelle mani del cattivissimo Leon Rom.

Il cattivo del film, però, in questo caso non ha fatto i conti con il vecchio Tarzan e con tutto quello che sarà in grado di fare. Che cosa succederà? Le prime immagini del prima trailer italiano danno già un’idea di ciò che vedremo nelle sale dall’1 luglio 2016 distribuito dalla Warner Bros.

Un film, quindi, che sta già catalizzando l’attenzione in rete dei tanti appassionati delle avventure di Tarzan e della sua vita nella giungla. Questo nuovo film sarà all’altezza delle aspettative. “E’ praticamente all’opposto del racconto classico. Laddove quello era incentrato sul saper domare la bestia, questo invece parla di un uomo che si trattiene e piano piano invece torna a essere quello che era” ha detto Skarsgard ai microfoni di Usa Today.

Insomma, le premesse per un grandissimo successo ci sono tutte per cui non resta che attendere nuove indiscrezioni e poi finalmente l’uscita nelle sale cinematografiche di The Legend of Tarzan.

Continua a leggere su Fidelity News