The Hateful Eight: ecco il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino

Il regista di Pulp Fiction e Kill Bill torna a sorprendere con Hateful Eight. Quentin Tarantino è già stato applaudito a Londra e Los Angeles, dove il suo nuovo film ha riscosso un ottimo successo, anche grazie alla colonna sonora di Ennio Morricone

The Hateful Eight: ecco il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino

Il nuovo capolavoro di Quentin Tarantino, The Hateful Heigt, sta arrivando nelle sale cinematografiche.

Se in Italia vedremo il nuovo film di Tarantino solo il 4 febbraio 2016, in America il lungometraggio esce nelle sale per Natale, e intanto a Londra la prima europea del film è stata assalita da un pubblico che ha molto apprezzato e applaudito sia il film che la presenza del regista Quentin Tarantino, e del maestro Ennio Morricone, reduce dalla nomination al Golden Globe per la colonna sonora del film.

Nel cast del nuovo film di Tarantino vi sono Samuel L. Jackson, Channing Tatum, Demián Bichir, Kurt Russell, Tim Roth, Walton Goggins, Bruce Dern, Michael Madsen e Jennifer Jason Leigh.

L’ambientazione di The Hateful Height è western, precisamente è ambientato nel Nord America, tra i paesaggi innevati, mentre come periodo storico, la trama si svolge qualche anno dopo la guerra di secessione.

A Wyaoming una diligenza viaggia con all’interno il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth (Kurt Russell) in compagnia della sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), questa dovrà essere consegnata alla giustizia nella città di Red Rock. Al loro tragitto si aggiungono altre forze dell’ordine, personaggi di rilievo, ma tutti si vedranno costretti a sostare presso la stazione della diligenza Minnie Haberdashery, dove vengono accolti non dalla proprietaria della struttura ma bensì da quattro sconosciuti.

Le dinamiche della trama saranno complicate, e per i protagonisti, raggiungere la loro metà risulterà molto difficile. Pare che la maggior parte delle ambientazioni esterne siano reali e non ricostruite, dunque la neve che si vedrà è quella vera del Wyoming.

The Hateful Height è ispirato alla tipica atmosfera che si ritrova nel cinema di Sergio Corbucci, Tarantino ha voluto dunque rivisitare il cinema italiano anni ’60 e ’70 regalando ai suoi fan una nuova avventura che stando agli applausi ricevuti a Los Angeles e a Londra, non li deluderà per niente. Il trailer ufficiale di The Hateful Height è già in rete e conta numerosissime visualizzazioni.

Continua a leggere su Fidelity News