Terminator Genisys: rilasciati due clip di questo attesissimo film

Terminator Genisys arriverà sul grande schermo il prossimo luglio ma oggi la Paramount ha rilasciato due clip ufficiali tratti dal film, che ci faranno pregustare il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel suo ruolo più famoso

Terminator Genisys: rilasciati due clip di questo attesissimo film

“Terminator: Genisys” sta per arrivare ed ecco che sono stati rilasciati due clip del film più atteso dell’anno.

Terminator è, infatti, uno dei titoli più attesi di questa estate, prodotto da Paramount, che proprio oggi ci regala due clip del film che ci faranno capire cosa ci aspetta il prossimo 9 luglio quando il film uscirà nelle sale cinematografiche.

Ancora una volta vediamo sullo schermo Arnold Sschwarzenegger, che ritorna ad interpretare il suo ruolo più famoso che lo ha fatto conoscere al grande pubblico in tutto il mondo. Nel cast di Terminator: Genisys troviamo anche Jai Courtney che interpreta Kyle Reese, Jason Clarke nei panni di John Connor ed Emilia Clarke nei panni invece di Sarah Connors. Faranno parte del cast di Terminator: Genisys anche Matt Smith e J.K. Simmons.

Un grande cast ma soprattutto un nuovo capitolo di una delle saghe più seguite di tutti i tempi, attesa dal grande pubblico da tantissimo tempo. Qualche mese fa era stato rilasciato il trailer ufficiale del film, che già ci aveva dato un assaggio di quanto ci aspetta prossimamente al cinema, mentre oggi due clip ci faranno vivere due momenti importanti del film.

Nel primo vediamo Sara Connor saltare Kyle Reese dal T-1000, mentre nella seconda assisteremo all’incontro rocambolesco tra il T-800 (il famosissimo Anrold Schwarzenegger) e Kyle. Due clip davvero attesissimi e che se possibile faranno crescere ancora di più la curiosità nei fan su ciò che vedremo in Terminator: Genisys prossimamente.

Non resta quindi che godersi questi pochi minuti del nuovo film di Arnold Schwarzenegger che riporta sul grande schermo un personaggio amatissimo in tutto il mondo. Un successo annunciato quello di Terminator che presto potremo goderci direttamente al cinema dal prossimo 9 luglio.

Un ritorno dopo 12 lunghi anni di attesa e che si preannuncia come il primo di una nuova trilogia.

Continua a leggere su Fidelity News