Tartarughe Ninja: al cinema dal 18 settembre

Il film Tartarughe Ninja arriverà al cinema in Italia dal 18 settembre. Tornano le avventure delle tartarughe più amate degli anni '80 in lotta con i nemici di sempre

Tartarughe Ninja: al cinema dal 18 settembre

Le mitiche tartarughe Ninja stanno per tornare sul grande schermo con un reboot cinematografico in arrivo nelle sale italiane il 18 settembre 2014. Le famose tartarughe mutanti Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo da cartoni icona degli anni 80 e 90 si trasformano in un film, perfetto per i bambini di allora e per quelli di oggi, che di certo apprezzeranno le avventure delle mitiche tartarughe Ninja.

Il film Tartarughe Ninja è tratto dall’omonima serie, che si preannuncia molto coinvolgente e divertente, votata quindi ad un sicuro successo. Il film, per la regia di Jonatham Liebesman e la sceneggiatura di Josh Appelbaum ed André Nemec, vedrà le tartarughe Ninja, tanto amanti di pizza, nelle fogne di New York  insieme al loro guru di sempre Splinter, diventate essere semiumani a causa della radioattività. Le quattro tartarughe Ninja lotteranno con una banda di teppisti esperti in arti marziali guidati da un malvagio ninja nipponico, Shredder, grazie all’aiuto della giornalista April O’Neil. La trama del film Tartarughe Ninja, quindi, rispetta fedelmente la versione tanto cara ai teenager di qualche decennio fa e che ha reso famose queste quattro tartarughe mutanti in tutto il mondo.

La parte umana del film sarà interpretata da Megan Fox, che vestirà i panni della giornalista April O’Neil, e Will Arnett nei panni nel suo cameraman. Ad interpretare, invece, le tartarughe ninja  ed il loro maestro Splinter troviamo Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremi Howard (Donatello), Danny Woodburn (Splinter), William Fichtner (Shredder) e Whoopi Goldberg (Bernardette Thompson, capo della giornalista Aplir O’Neil).

In America il film Tartarughe Ninja verrà rilasciato l’8 agosto 2014, mentre per vederlo in Italia bisognerà aspettare il 18 settembre. Sono stati rilasciate in queste settimane diverse scene del film Tartarughe Ninja, che hanno fornito informazioni aggiuntive rispetto a quelle già nuove, come la presenza di Whoopi Goldberg, la cui partecipazione al cast non era nota, oltre a dare una prima panoramica del film che vedremo presto in tutte le sale d’Italia.

A giudicare dalle prime impressioni, il film avrà di sicuro un grande successo. L’attesa per la sua uscita, infatti, è molto alta al momento. Man mano che ci si avvicina all’uscita del film Tartarughe Ninja, arriveranno sicuramente ulteriori indiscrezioni.

Continua a leggere su Fidelity News