Taormina Film Fest 2015: Ellen Pompeo viene premiata e parla anche di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo star del Taormina Film Fest 2015 dove è stata premiata con un Tao Awards. L'attrice parla anche di Grey's Anatomy 12 le cui riprese inizieranno a breve. L'attrice non fa progetti per Meredith Grey e non esclude quindi un possibile addio della dottoressa più amata del medical drama

Taormina Film Fest 2015: Ellen Pompeo viene premiata e parla anche di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, alias Meredith Grey per tutti gli appassionati di Grey’s Anatomy, è stata premiata ieri sera al Taormina Film Fest 2015.

Attrice di grande spessore che ieri sera, nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taromina è stata premiata con il Tao Award. Ecco la motivazione che ha portato alla sua premiazione. “Un’attrice che ha dimostrato come si possa fare cinema anche in televisione. Una donna dolce, generosa e ribelle proprio come il personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo”.

Ellen Pompeo è stata una grande protagonista della giornata di ieri del Taormina Film Festival dal momento che in mattinata, prima della premiazione, ha tenuto una masterclass in collaborazione con Day Break Foundation e Telethon durante la quale ha sottolineato la grande importanza della ricerca ma ha anche parlato del medical drama che l’ha resa celebre in tutto il mondo, Grey’s Anatomy e del suo futuro professionale.

Ellen Pompeo, infatti, ha affermato di non fare grandi progetti per il futuro, ma di volersi godere il presente, il grande successo che sta ottenendo con Grey’s Anatomy e la nuova stagione presto in arrivo. Il resto si vedrà. L’attrice, quindi, non ha escluso un suo possibile abbandono della serie tv così amata.

Durante il suo discorso di ringraziamento al momento della premiazione, Ellen Pompeo, in perfetto italiano viste le sue origini italiane, ha voluto ringraziare soprattutto i tanti fan della serie che seguono Grey’s Anatomy da ben 11 stagioni con sempre maggiore attenzione ed affetto.

Taormina Film Fest 2015: Ellen Pompeo viene premiata e parla anche di Grey's Anatomy

Ellen Pompeo alla premiazione

“Sono felice di essere in Italia, a Taormina, e vi ringrazio per amare Grey’s Anatomy serie meravigliosa che spero continuerete a seguire. Vi ringrazio anche a nome del cast e dello staff che c’è dietro a uno show tanto importante da avermi permesso di stare qui in questo momento” queste le parole di Ellen Pompeo, visibilmente molto emozionata al momento della premiazione.

Adesso l’attrice si gode un periodo di meritato riposo in Sicilia, dove l’hanno raggiunta anche il marito ed i figli, prima di ritornare a lavoro per le riprese di Grey’s Anatomy 12 che inizieranno il prossimo 22 luglio e che sembrano vederla protagonista di momenti importanti ed anche di un nuovo amore che andrà a sostituire Derek, tristemente scomparso in un incidente d’auto.

Continua a leggere su Fidelity News