"Supercar", l’attore David Hasselhoff propone il reboot della serie

David Hasselhoff, famoso per essere stato alla guida di Kitty, la celebre Supercar, ha detto di aver parlato con il regista James Gunn per un reboot della serie televisiva.

"Supercar", l’attore David Hasselhoff propone il reboot della serie

L’attore americano David Hasselhoff  ha proposto al regista James Gunn l’adattamento cinematografico di una delle serie televisive più amate di sempre, la mitica Supercar. La serie televisiva statunitense è andata in onda tra il 1982 e il 1986, ma nessuno ha mai dimenticato l’affascinante Michael Knight.

A quanto pare anche il regista James Gunn è d’accordo ad un reboot della serie. Il regista, proprio a inizio agosto, ha condiviso il videoclip di “Guardians Inferno”, realizzato in stile disco music degli anni Ottanta. Nella pellicola è presente anche il fascinoso David Hasselhoff, che ha preso parte a “Guardiani della Galassia” perché, oltre ad essere l’attore preferito di Peter Quill, ha sempre pensato a lui come un padre.

L’amicizia tra David Hasselhoff e James Gunn è dunque molto forte e il regista ha già dichiarato di aver parlato con l’attore dell’idea di proporre il reboot di Supercar e di aver apprezzato le sue idee. Ecco cosa ha detto Hasselhoff:  “Ho dato un po’ di idee a James per Supercar e ha reagito molto bene. Se il progetto andrà avanti, non voglio però che faccia la fine di Baywatch o di 21 Jump Street.”

L’attore, però, non ha voluto aggiungere altri dettagli sulla sua conversazione con Gunn e ha lasciato sul vago il discorso. In realtà, si parla di un possibile reboot della serie televisiva da molto tempo, addirittura dal 2002, ma solo dal 2015 le voci si sono fatte più insistenti e si è saputo che c’è anche lo zampino di Hasselhoff.

Non sarebbe il primo sequel di una serie o di un film visto che a Hollywood si sta vivendo una sorta di mania per i reboot e i remake, un modo per riportare in auge pellicole di grande successo e comunque anche per attrarre un folto pubblico. In ogni caso, per quanto riguarda Supercar, alle fans non dispiacerebbe rivedere il mitico personaggio di Michael Knight!

Continua a leggere su Fidelity News