Summer in February: trailer del film con Dominic Cooper

Ambientato nella Cornovaglia di inizio secolo, Summer in February racconta vicende e passioni di tre giovani artisti bohemièn legati da un triangolo amoroso, interpretati da Dominic Cooper, Emily Browning e Dan Stevens.

Summer in February: trailer del film con Dominic Cooper

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”349″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x19lqjs?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Dominic Cooper ed Emily Browning sono protagonisti di Summer in February, dramma romantico Made in Britain ambientato in Cornovaglia.

Diretto da Christopher Menaul, il film Summer in February rientra in pieno nel genere del romantic drama di ambientazione storica. La vicenda, tratta dall’omonimo romanzo di Jonathan Smith, prende piede nei primi anni del ventesimo secolo, ed in particolare sulla costa della Cornovaglia, sede del Lamorna Group: una piccola conclave di artisti, intellettuali e poeti bohemièn in costante ricerca di ispirazione. Tra i membri del gruppo troviamo Alfred (interpretato da Dominic Cooper), il suo devoto amico Gilbert (Dan Stevens) e Florence (Emily Browning), della quale sono entrambi innamorati. Summer in February si gioca mescola atmosfere e suggestioni artistiche allo schema del classico triangolo amoroso.

Dan Stevens è salito alla ribalta con la fortunata serie inglese Downtown Abbey e nel 2013 è apparso nel film The Fifth Estate; prossimamente sarà nei panni di Lancillotto nel terzo episodio di Una notte al Museo, con Ben Stiller.

Vista in Sucker Punch e più di recente in The Host, l’australiana Emily Browning sarà presto al cinema anche nel catastrofico Pompei, nei panni della protagonista Cassia.

L’inglese Dominic Cooper, protagonista di Summer in February, è atteso nella miniserie Fleming e nel fantasy Dracula Untold. Si vocifera inoltre di una sua possibile partecipazione al film Warcraft, tratto dal celebre videogioco.

Continua a leggere su Fidelity News