Suicide Squad: ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda del film?

Esce giovedì 11 Agosto "Suicide Squad", attesissimo nuovo film firmato DC Comics. Gli appassionati di cinema che conoscono questi film ispirati ai fumetti si chiedono: "ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda del film?" Ecco la risposta.

Suicide Squad: ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda del film?

Dopo una lunga attesa arriva anche in Italia, a partire da giovedì 11 Agosto, il fenomeno “Suicide Squad“, ultimo film firmato DC Comics che è già campione di incassi in America, dove ha già infranto diversi record di box office per il mese di Agosto e che vede protagonisti alcuni dei cattivi più famosi dei fumetti DC come il Joker di Jared Leto ed il Deadshot di Will Smith.

Gli appassionati dei film ispirati ai fumetti si chiederanno sicuramente, prima di andare a vedere l’attesissima nuova pellicola, se ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda.

E’ infatti una tradizione ormai conosciuta quella di inserire in questo tipo di film scene a sorpresa a metà o dopo i titoli di coda, ed i fan più attenti vogliono sapere se vale la pena restare nella sala fino alla fine dello scorrimento dei titoli finali per poter assistere a qualche scena esclusiva, che può essere una anticipazione di film futuri o semplicemente una scena divertente che spiega una parte del film lasciata in sospeso.

La buona notizia per gli appassionati di queste chicche è che “Suicide Squad” ha una scena post-credits e la pazienza degli spettatori davanti ai titoli di coda sarà ripagata. Se non volete anticipazioni sul film, non leggete oltre l’articolo perché potrebbe contenere alcuni spoiler sulla trama del film.

La scena dopo i titoli di coda di “Suicide Squad” vede  Amanda Waller (interpretata da Viola Davis) e Bruce Wayne (Ben Affleck, che ha già interpretato il ruolo del miliardario mascherato da pipistrello in “Batman V Superman: Dawn of Justice”) nel mezzo di un meeting importante in un ristorante. La donna rivela di temere quello che potrebbe accadere se il mondo sapesse che era stata sua l’idea di creare la Suicide Squad, che ha portato alla distruzione di gran parte di Midway City. Bruce fa un accordo con lei: in cambio di alcune informazioni, elimierà tutte le prove che legano la Task Force X ad Amanda. La donna accetta con riluttanza e consegna a Bruce una cartella contenente informazioni top secret sui metaumani Flash, Aquaman, ed Incantatrice.

Prima di andarsene, Bruce dice ad Amanda che sarà necessario porre fine al progetto Suicide Squad, aggiungendo che ci avrebbero pensato sui ed i suoi amici. Gli amici di cui sta parlando sono chiaramente i membri della Justice Ligue, il gruppo di supereroi che compongono l’Universo cinematografico DC Comics e che sono già stati presentati nel primo trailer del film: Aquaman, Flash, Wonder Woman, Batman e Superman.

Continua a leggere su Fidelity News