Storia d’Inverno (Trailer): Un film per San Valentino

Il 13 Febbraio esce al cinema Storia d'Inverno, film perfetto da vedere in compagnia della propria amata/o data la ricorrenza di San Valentino. Scopriamo più a fondo questo film sentimentale che mescola il fantasy all'avventura, con il bel Trailer in italiano

Storia d’Inverno (Trailer): Un film per San Valentino

San Valentino è alle porte ed al Cinema esce un film perfetto per questa ricorrenza: Storia d’ Inverno, diretto, sceneggiato e prodotto da Akiva Goldsman. Un film sentimentale che, mescola il fantasy all’avventura ed ha per protagonisti un cast d’eccezione: Colin Farrell, Russell Crowe, Jessica Brown Findlay e Jennifer Connelly. Inoltre ci sono i camei di: Will SmithWilliam Hurt e Matt Bomer.

Storia d’Inverno, ambientato nel 1916 a Manhattan racconta la vicenda di Peter Lake (Colin Farrell) un ladro che, per una serie di circostanze inaspettate, si innamora di una giovane, Jessica (Beverly Penn), purtroppo in fin di vita. I due inizieranno a vivere una intensa storia d’amore fino a quando Peter, non rischierà di morire per mano dello spietato gangster Pearly Soames (Russell Crowe). In suo aiuto arriverà uno spettacolare cavallo bianco, Athansor, che gli salverà la vita e darà inizio ad un sensazionale viaggio per l’uomo che, per miracolo si ritroverà a vagare nella nostra epoca. Inizierà così un appassionante e intrigante viaggio per Peter, pronto a capire cosa sia successo a lui ed alla sua amata Jessica.

Il trailer fa intuire abbastanza bene la trama ed il genere di film che lo spettatore andrà a vedere. Gli elementi per un film pronto a far sognare ed emozionare ci sono tutti ed in più, Crowe e Farell sicuramente danno un valore aggiunto al tutto.

A parer mio questo film ricorda in parte anche “Amore per sempre” del 1992 diretto da Steve Miner e interpretato da Mel Gibson e Jamie Lee Curtis. Questo perchè, in entrambe le pellicole i protagonisti amano una donna in un’epoca del passato e si ritrovano poi ai giorni nostri per cercare il loro amor “perduto”.

Storia d’Inverno si presenta tutto sommato molto bene e, uscendo in Italia il 13 Febbraio (il 14 Febbraio uscirà invece nelle sale cinematografiche statunitensi) sarà sicuramente un film da gustarsi a San Valentino in compagnia della propria amata/o.

Continua a leggere su Fidelity News