Iscriviti

Non-Stop: primo trailer del film con Liam Neeson e Julianne Moore

Lo sceriffo federale Bill Marks (Liam Neeson) si trova imbarcato in un volo intercontinentale dirottato da un misterioso e astuto attentatore.

Cinema
Pubblicato il 4 novembre 2013, alle ore 08:50

Mi piace
0
0
Non-Stop: primo trailer del film con Liam Neeson e Julianne Moore
Pubblicità

In Non-Stop, film in uscita nel 2014, Liam Neeson è Bill Marks, sceriffo federale a bordo di un volo internazionale da New York a Londra che viene dirottato da un misterioso attentatore.

Liam Neeson ha addestrato Darth Vader, ha addestrato Batman, ha combattuto un lupo corpo a corpo ed è stato pure il padre degli dei. Eppure c’è sempre qualcuno che ha voglia di rompergli le scatole, che si tratti di rapire sua figlia in Taken o di rubare la sua identità in Unknown. Alla fine, signori, vince sempre Liam Neeson.

Questa volta l’attore irlandese, che a sessant’anni suonati interpreta ruoli d’azione ben più credibili rispetto a quelli di Stallone e Schwarzenegger, è Bill Marks, uno sceriffo federale degli Stati Uniti imbarcato in un volo internazionale da New York a Londra; poco dopo il decollo, Marks riceve un messaggio da un destinatario sconosciuto: un passeggero verrà ucciso ogni venti minuti, a meno che 150 milioni di dollari non vengano trasferiti su un conto segreto. Le cose si complicano quando questo conto si rivela essere a nome di Marks stesso, che viene quindi additato come attentatore.

Nel 2014, Liam Neeson sarà anche in A Million Ways to Die in the West, commedia western diretta da Seth McFarlane, e nel thriller A Walk Among the Tombstones. In Non-Stop troviamo anche Julianne Moore, nel ruolo di una passeggera; l’attrice quest’anno sarà anche la madre della protagonista nell’horror Carrie, remake del film tratto dal romanzo di Stephen King.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!