Non-Stop: primo trailer del film con Liam Neeson e Julianne Moore

Lo sceriffo federale Bill Marks (Liam Neeson) si trova imbarcato in un volo intercontinentale dirottato da un misterioso e astuto attentatore.

Non-Stop: primo trailer del film con Liam Neeson e Julianne Moore

In Non-Stop, film in uscita nel 2014, Liam Neeson è Bill Marks, sceriffo federale a bordo di un volo internazionale da New York a Londra che viene dirottato da un misterioso attentatore.

Liam Neeson ha addestrato Darth Vader, ha addestrato Batman, ha combattuto un lupo corpo a corpo ed è stato pure il padre degli dei. Eppure c’è sempre qualcuno che ha voglia di rompergli le scatole, che si tratti di rapire sua figlia in Taken o di rubare la sua identità in Unknown. Alla fine, signori, vince sempre Liam Neeson.

Questa volta l’attore irlandese, che a sessant’anni suonati interpreta ruoli d’azione ben più credibili rispetto a quelli di Stallone e Schwarzenegger, è Bill Marks, uno sceriffo federale degli Stati Uniti imbarcato in un volo internazionale da New York a Londra; poco dopo il decollo, Marks riceve un messaggio da un destinatario sconosciuto: un passeggero verrà ucciso ogni venti minuti, a meno che 150 milioni di dollari non vengano trasferiti su un conto segreto. Le cose si complicano quando questo conto si rivela essere a nome di Marks stesso, che viene quindi additato come attentatore.

Nel 2014, Liam Neeson sarà anche in A Million Ways to Die in the West, commedia western diretta da Seth McFarlane, e nel thriller A Walk Among the Tombstones. In Non-Stop troviamo anche Julianne Moore, nel ruolo di una passeggera; l’attrice quest’anno sarà anche la madre della protagonista nell’horror Carrie, remake del film tratto dal romanzo di Stephen King.

Continua a leggere su Fidelity News