Single ma non troppo: dall’11 febbraio al cinema

Single Ma Non Troppo, la nuova commedia con protagonista Dakota Johnson, arriva al cinema l'11 febbraio e ci mostra tutti i modi possibili per essere single nella enorme e affollata New York.

Single ma non troppo: dall’11 febbraio al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese a partire dal prossimo 11 febbraio (appena in tempo per San Valentino), distribuita da Warner Bros., Single ma non troppo (titolo originale “How to be a Single”), la nuova commedia tratta dal romanzo di Liz Tuccillo, diretta da Christian Ditter e sceneggiata da Marc Silverstein e Abby Kohn, che vede come protagonista Dakota Johnson (in questo momento impegnata sul set dell’attesissimo seguito di “50 Sfumature di Grigio”, “50 Sfumature di Nero”), insieme a Alison Brie, Leslie Mann e Rebel Wilson.

Single ma non troppo è ambientato nella splendida New York, la Grande Mela, la città che non dorme mai, il centro del centro del mondo che, però, a quanto pare, è piena zeppa di cuori solitari. Il film, infatti, segue le vicende di Alice, Robin, Lucy e Meg, quattro ragazze come tante altre alla ricerca della loro anima gemella in una delle città più grandi del mondo.

Insieme a loro, e nella loro stessa condizione di singletudine, troviamo anche Tom e Davis (interpretati rispettivamente da Damon Wayans Jr. e Nicholas Braun). Il punto è che non esiste un solo modo di essere single, ma tanti e, se si è single a New York, i modi potrebbero anche diventare tantissimi.

Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e Davis saranno, quindi, protagonisti di esilaranti gag che ci sono state già preannunciate dai trailer del film rilasciati online e dalle immagini che continuano ad arrivare e che ci mostrano Dakota Johnson in un ruolo completamente diverso da quello di Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e l’ha resa famosa.

Insieme ai già citati Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann, Rebel Wilson, Damon Wayans Jr. e Nicholas Braun, nel cast di Single ma non troppo troviamo anche Jake Lacy, Jason Mantzoukas, Maria Breyman e Tuesday Knight.

Continua a leggere su Fidelity News