Iscriviti

Runner Runner: il film con Ben Affleck e Justin Timberlake arriva in Italia a fine Ottobre

Uscirà in Italia in ottobre il film Runner runner. Diretto dal registo Brian Furman, il film è interpretato da Justin Timberlake, Gemma Arterton e da un Ben Affleck nell'insolito ruolo del cattivo Ivan Block, un'uomo d'affari affascinante e senza scrupoli.

Cinema
Pubblicato il 8 luglio 2013, alle ore 15:58

Mi piace
0
0
Runner Runner: il film con Ben Affleck e Justin Timberlake arriva in Italia a fine Ottobre
Pubblicità

È uscito il trailer italiano di Runner Runner: Justin Timberlake interpreta Richie, uno studente di Princeton smarrito in un vortice di corruzione e potere.

Runner Runner racconta la storia di Richie Furst (interpretato da Timberlake), studente di Princeton alla disperata ricerca di una borsa di studio. Non avendo altri mezzi, Richie decide di usare le sua abilità di matematico e di tentare la sorte con il gioco d’azzardo online. Finisce tuttavia in un “inganno” telematico e perde tutto. L’unica possibilità è andare a cercare il proprietario del sito, che Richie scopre risiedere in una isola. Appena arrivato, tuttavia, Richie cade preda delle lusinghe del ricco e carismatico Ivan Block (Ben Affleck), che ne fa il suo braccio destro. Il mondo dorato di Block rivela tuttavia dei retroscena oscuri e violenti…

Dopo i successi raccolti tessendo le lodi della CIA in Argo (film vincitore dell’Oscar per il Miglior film), Ben Affleck si cimenta nei panni dell’antagonista carismatico, ruolo per lui insolito (l’ultima volta che abbiamo visto il buon Ben nei panni del cattivo è stato nel 2009 nel bellissimo State of Play). Curiosità: l’attore è davvero un giocatore di poker, tanto da aver partecipato e vinto ad alcuni tornei in California.

Per Justin Timberlake, il film potrebbe invece rivelarsi il tanto agognato passaggio di livello nel mondo del cinema, in cui l’attore/popstar cerca ormai da anni di affermarsi.

Nel cast troviamo anche Gemma Arterton (di recente cacciatrice di streghe in Hansel e Gretel), nei panni dell’immancabile femme fatale Rebecca, mentre Anthony Mackie (che troveremo l’anno prossimo nel sequel Capitan America: il Soldato d’inverno) interpreta un agente dell’F.B.I. La cui missione è incastrare Ivan Block.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!