Red 2: è online il primo trailer in italiano

Dopo il successo del primo episodio, Bruce Willis, Helen Mirren e gli altri agenti in pensione tornano al cinema con RED 2.

Red 2: è online il primo trailer in italiano

RED 2, a tre anni dal primo episodio, arriverà nelle nostre sale il 21 Agosto. Nel frattempo, è uscito in questi giorni il primo trailer italiano. Bruce Willis e gli altri Retired Extremely Dangerous non sono ancora pronti per la pensione!

Frank Moses (interpretato da Bruce Willis) è un tipo tranquillo. Vive da solo in un piccolo appartamento. L’unica a trovare spazio nella sua vita è Sarah (Mary-Louise Parker, che a breve vedremo in R.I.P.D.), segretaria presso l’ufficio pensioni alla quale Frank trova sempre un motivo per telefonare. Senonché, Frank nasconde un passato burrascoso: è stato per anni un agente operativo della CIA, e adesso uno dei suoi vecchi nemici sono intenzionati ad ucciderlo. Per salvare la sua vita e quella di Sarah, dovrà rimettere insieme i suoi vecchi colleghi: Joe (Morgan Freeman), Victoria (interpretata dal premio Oscar Helen Mirren) e l’esagitato Marvin (un John Malkovich perfettamente nella parte).

Sulla falsa riga de I Mercenari, RED era un film d’azione che giocava sull’età avanzata di attori/personaggi e su come l’esperienza potesse battere le energie della giovinezza. Al contrario del film con Stallone & Company, RED non si prendeva troppo sul serio.

RED 2 si muove sulla stessa onda, rinforzando il cast del primo episodio con attori della levatura di Anthony Hopkins, nei panni dello scienziato stralunato Edward Bailey, e di Catherine Zeta-Jones alias Miranda, vecchia fiamma di Frank intenzionata a far divampare di nuovo la passione.

La storia è rimasta nelle sapienti mani di Warren Ellis, autore del fumetto da cui la serie è tratta.

Continua a leggere su Fidelity News