Prossimamente al cinema: Ecco i film in uscita ad Agosto!

Ecco i film che usciranno ad agosto e che sono assolutamente da non perdere. Per questa estate ci aspettano pellicole per tutti i gusti: Lights Out - Terrore nel buio (genere Horror), Equals (fantascienza), Suicide Squad (azione) e New York Academy (sentimentale).

Prossimamente al cinema: Ecco i film in uscita ad Agosto!

Sono molti i film in uscita il prossimo mese (agosto), tra questi parliamo di Lights Out – Terrore nel buio, Equals, Suicide Squad e New York Academy.

Insomma, possiamo proprio dire che ci sarĂ  una grande varietĂ  di generi a vostra disposizione dal prossimo mese!

Lights Out – Terrore nel buio è un film Horror di David F. Sandberg, della durata di 81 minuti. Si tratta di una pellicola della Warner Bros che uscirà nelle sale italiane giovedì 4 agosto. Rebecca, la protagonista della storia, quand’era bambina era perseguitata da un entità maligna che la tormentava ogni volta che si spegnevano le luci; ora Rebecca è cresciuta ed è andata a vivere da un altra parte, tuttavia, quando scopre che il suo fratellino Martin viene perseguitato dalla stessa creatura maligna, torna in città per cercare di salvarlo.

Equals è un film di Drake Doremus di genere fantascientifico. Ha una durata di 101 minuti ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 4 agosto. “Equals”, che da il nome al film, è un gruppo di esseri umani che vive in una società chiamata “Collective”. I membri di Equals non sono in grado di provare sentimenti. Questa particolare caratteristica è stata ottenuta attraverso esperimenti genetici svolti con l’intento di creare uno stato di equilibrio e di convivenza perfetta. Un giorno però, una malattia, che fà provare nuovamente sentimenti, si diffonde e chi la contrae viene isolato al di fuori della società. I protagonisti di questo film sono Mia e Silas, che vivon la storia di un dramma proibito (i Romeo e Giulietta dei giorni nostri).

Suicide Squad è un film di David Ayer della durata di 130 minuti. E’ un film d’azione che verrà presentato in Italia a partire da sabato 13 agosto. Nel cast compaiono attori molto conosciuti (come Will Smith e Jared Leto). La storia narra di un ente governativo (segreto) chiamato“Argus” e gestito da Amanda Waller, che crea una task force composta da criminali conosciuti (es. Joker). Questi malfattori verranno ingaggiati per svolgere numerosi compiti e portare a termine missioni pericolose, in cambio riceveranno clemenza per le loro pene.

New York Academy è un film sentimentale di Michael Damian, della durata di 97 minuti. Uscirà nelle sale italiane giovedì 18 agosto 2016. Verranno narrate le vicende di lei, una giovane ballerina classica e lui, un altrettanto giovane violinista che si mantiene suonando nella metropolitana New Yorkese, cosa succederà quando i due si incontreranno? E che cosa nascerà da ciò?

Ci basterà solo aspettare quache giorno perché questi film escano nelle sale per andare a vederli e rimanere catturati dalle loro storie avvincenti! 

Continua a leggere su Fidelity News