Iscriviti

A promise: trailer del film francese con Richard Madden e Rebecca Hall

Nella Germania di inizio Novecento, Friedrich (Richard Madden) e Charlotte (Rebecca Hall) scelgono il momento peggiore per innamorarsi: lui è un impiegato brillante ma di umili origini, lei è la moglie del suo datore di lavoro. Ad ostacolare ulteriormente il loro amore scoppia la Prima Guerra Mondiale...

Cinema
Pubblicato il 10 gennaio 2014, alle ore 18:57

Mi piace
0
0
A promise: trailer del film francese con Richard Madden e Rebecca Hall
Pubblicità

Richard Madden e Rebecca Hall interpretano due giovani il cui amore è contrastato dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale in A Promise, film francese atteso per Aprile 2014.

A Promise, dramma romantico ambientato nella Germania di inizio Novecento, ha per protagonista Friedrich (Richard Madden), un giovane di umili natali che è riuscito ad ottenere una laurea ed un lavoro da impiegato in un’acciaieria. Grazie alla competenza e e dedizione dimostrate, attira l’attenzione dell’anziano e malato proprietario, il Signor Hoffmeister (Alan Rickamn), che lo accoglie come segretario privato nella sua casa. Qui Friedrich incontra Charlotte (Rebecca Hall), la giovane e riservata moglie del Signor Hoffmeister. Lento ma inesorabile, tra i due nasce l’amore. Un giorno, Hoffmeister comunica a Friedrich che dovrà seguire i suoi commerci in Messico per due anni: alla notizia, Charlotte rivela i suoi sentimenti per il giovane, ma in nessun modo potrebbe spezzare il cuore al marito malato. Gli promette però che non appena Friedrich tornerà dal Messico, potranno stare insieme. Senonchè, proprio allo scadere dei due anni, scoppia la Grande Guerra, impedendo ai due di vedersi per lungo tempo…

Il protagonista Richard Madden è noto in Italia soprattutto per il suo ruolo nella fortunatissima serie tv Trono di Spade. Quest’anno sarà nella miniserie Klondike, mentre nel 2015 sarà nelle vesti del Principe Azzurro in Cenerentola, diretto da Kenneth Branagh. Rebecca Hall, qui nei panni di Charlotte, sarà invece in Trascendence, con Johnny Depp e Paul Bettany, e nel 2016 sarà nel quinto episodio della serie di Pirati dei Caraibi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!