A perfect man: trailer della commedia agrodolce con Liev Schreiber

A Perfect Man racconta il rapporto tra un marito e una moglie in crisi: James, fedifrago incallito, riscopre l'amore per la moglie Nina al telefono, credendola un'altra persona.

A perfect man: trailer della commedia agrodolce con Liev Schreiber

A perfect man: Liev Schreiber interpreta un marito donnaiolo che si innamora proprio della moglie (Jeanne Tripplehorn), credendola un’altra donna.

James e Nina sono spostai da nove anni, e la loro sembra una vita perfetta. Professioni prestigiose, alto tenore di vita, un buon gruppo di amici. Il bel sogno si infrange quando Nina scopre la relazione del marito con una comune amica, l’ultima di una lunga serie di tresche: l’illusione è distrutta, la misura è colma e i due si separano. Senonché, una curiosa combinazione di eventi dà a Nina la possibilità di impersonare, nel corso di alcune conversazioni telefoniche, l’agente di viaggio di James, che inizia così a innamorarsi (per la seconda volta) della moglie.

A perfect man, commedia ambientata ad Amsterdam diretta dal regista olandese Kees Van Oostrum, indaga il rapporto tra uomo e donna, soffermandosi sull’eterna incomunicabilità tra i sessi e sui problemi che ne derivano, il tutto attraverso due degli attori più sottovalutati di questi anni. Liev Schreiber, meglio conosciuto per il personaggio di Sabretooth in X-Men Origins: Wolverine, sarà quest’anno in Movie 43, The Butler ed in Last Days on Mars (in quest’ultimo nel ruolo di protagonista). Il ruolo di Nina è interpretato da Jeanne Tripplehorn, nota in Italia per la sua partecipazione a pellicole come Basic Instinct (1992) e Waterworld (1995); attualmente è impegnata come personaggio regolare in serie tv come Criminal Minds e Electric City. Nel cast anche l’attrice Joelle Carter.

Continua a leggere su Fidelity News