Out of the Furnace: trailer in inglese del film con Christian Bale

Christian Bale e Casey Affleck sono Russell e Rodney, operai di una fonderia in una città grigia e depressa. Per tirare Russell fuori di galera, Rodney stringe un patto con il più temuto criminale della zona.

Out of the Furnace: trailer in inglese del film con Christian Bale

Christian Bale è protagonista di Out of the Furnace, thriller diretto da Scott Cooper. Nel cast anche Casey Affleck, Woody Harrelson, Zoe Saldana, Willem Dafoe.

Prodotto da Ridley Scott e Leonardo di Caprio, Out of the Furnace (riferimento alla fonderia dove il protagonista lavora ogni giorno) racconta la vicenda di Russel e Rodney Blaze, due fratelli nati e cresciuti in una zona economicamente depressa che da sempre sognano di trovare una migliore vita altrove. Quando un destino crudele conduce Russell (Bale) in galera, suo fratello minore Rodney (Affleck) si rivolge ad uno dei più spietati criminali della zona in cerca di aiuto, stringendo un patto con il diavolo. Una volta uscito di prigione, Russell deve scegliere tra la sua libertà e quella di suo fratello.

Smessi i panni del cavaliere oscuro, Christian Bale si cala in quelli del fratello maggiore impegnato in una guerra solitaria contro il crimine; Bale sarà a breve in American Hustle di David O. Russell e in Exodus di Ridley Scott. Casey Affleck sarà quest’anno nel cast di The Third Person, dramma romantico di Paul Haggis, e sarà protagonista in Ain’t Them Bodies Saints, con Rooney Mara e Ben Foster.

Nel nei panni del boss criminale Curtis DeGroat troviamo Woody Harrelson, mentre in quelli di Lena, ragazza di Russell, troviamo Zoe Saldana, che nel 2014 sarà anche nel cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy.

Il regista Scoot Cooper, qui anche sceneggiatore, è conosciuto soprattutto per aver scritto e diretto Crazy Heart, film che ha portato all’oscar Jeff Bridges.

Continua a leggere su Fidelity News