“Un Natale stupefacente”: il nuovo film di Natale con Lillo e Greg

Lillo e Greg tornano al cinema con "Un Natale stupefacente", un film comico nel quale i due protagonisti si trovano alle prese con il nipotino di 8 anni, dopo l'arresto dei genitori per coltivazioni di stupefacenti. Fra una gag e l'altra, i due zii riusciranno a portare a termine questo compito?

“Un Natale stupefacente”: il nuovo film di Natale con Lillo e Greg

Lillo e Greg tornano al cinema con “Un Natale stupefacente”, un piacevolissimo film comico distribuito da Filmauro, in uscita in tutte le sale italiane dal 18 Dicembre 2014, che promette un paio d’ore di puro divertimento.

Si tratta di una commedia davvero esilarante, che mette al centro della storia la coppia comica Lillo e Greg, nei panni di Remo ed Oscar, che anche stavolta sorprenderà il pubblico con la sua proverbiale ironia. A fargli da spalla troveremo Ambra Angiolini e Paola Minaccioni, rispettivamente nelle vesti di Genny e moglie di Lillo.

La vita quotidiana dei due zii Remo e Oscar, già abbastanza controversa, viene ulteriormente turbata dall’arresto dei genitori di Matteo (Nicolò Calvagna), che a causa di un errore vengono accusati di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Remo ed Oscar si trovano, dunque, costretti a prendersi cura del loro amato nipotino, che ha solo 8 anni, ma tale compito si rivela più complesso di quanto potessero pensare fondamentalmente per il carattere dei due protagonisti, che pur essendo molto diversi fra loro, sono entrambi inadeguati a fare le veci dei genitori.

20140923_UNS_004983F

Oscar, un uomo single dall’anima rockettara, cercherà di riuscire in questo arduo compito chiedendo l’aiuto di Genny. Remo, invece, che è stato da poco lasciato dalla moglie, in preda ad un attacco di gelosia nei confronti di Giustino, il nuovo compagno di lei, tatuatore di professione (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

Nonostante le cose per i due zii siano già abbastanza complesse, la situazione viene ulteriormente complicata dalla visita a sorpresa di due bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) che cercheranno di verificare l’idoneità di questa “strana famiglia”.

Il film sarà caratterizzato dal susseguirsi di gag, equivoci esilaranti e situazioni insolite, in pieno stile Lillo e Greg, come anticipato dal trailer già disponibile per la visione e condivisione. Potrete, inoltre, avere maggiori informazioni visitando il sito ufficiale del film.

[youtube]https://youtu.be/gwAUVKhaqiQ[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News