Natale 2016: ecco tutti i film da vedere al cinema

Il Natale si avvicina, e ogni anno nelle sale cinematografiche italiane troviamo tanti film per tutti i gusti! Dalle commedie ai cartoni animati per i più piccoli! Ecco cosa vedremo questo Natale.

Natale 2016: ecco tutti i film da vedere al cinema

Come ogni anno, in questo periodo arrivano i film di Natale. Al cinema, infatti, verranno proiettati tantissimi film per tutti i gusti.

Ecco i film – e le relative trame – che vedremo questo Natale al cinema:

– La Cena di Natale (al cinema dal 24 Novembre): una commedia esilarante ambientata in una Polignano a Mare imbiancata dalla neve, con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio con le loro famiglie “incasinate”.

– Palle di Neve (al cinema dal 24 Novembre): un cartone animato per grandi e piccini. In un piccolo villaggio, dei bambini decidono di costruire dei grandi castelli di neve per difendersi dalla “grande battaglia delle palle di neve” che si tiene ogni anno.

Un Natale al Sud (al cinema dall’1 Dicembre): Peppino (Massimo Boldi) e Ambrogio (Biagio Izzo), insieme alle loro mogli, cercheranno di fare chiarezza sulle relazioni dei figli, nate sull’app Cupido 2.0. Progetteranno un piano per far incontrare i ragazzi con le loro fidanzate “virtuali”, con conseguenze inaspettate! Il divertimento è assicurato.

Fuga da Reuma Park (al cinema dal 15 Dicembre): è la vigilia di Natale e Aldo, Giovanni e Giacomo cercheranno di scappare dal Reuma Park, una casa di ricovero costruita dentro un vecchio lunapark e che somiglia più ad un carcere. I nostri eroi riusciranno nel loro intento?

– Natale a Londra. Dio Salvi la Regina (al cinema dal 15 Dicembre): troviamo la comicità di Lillo e Greg, Nino Frassica,  Paolo Ruffini , Enrico Guarnera e tanti altri, coinvolti nel tentativo di rubare i cani della Regina e sconvolgere Buckingam Palace. Tutto da ridere!

– Non c’è più religione (al cinema dal 15 Dicembre): Claudio Bisio, Alessando Gassman e Angela Finocchiaro si trovano in un piccolo paese del Sud. La missione? Costruire come ogni anno un presepe di Natale vivente… ma non saà semplice!

– Poveri ma ricchi (al cinema dal 22 Dicembre): Christian de Sica ed Enrico Brignano in una nuova esilarante avventura! I Tucci sono una famiglia povera del Lazio che, improvvisamente, fanno un’enorme vincita al Lotto e si trasferiscono a Milano. Ma, una volta arrivati nella città lombarda, si rendono conto che i tempi sono cambiati: i nuovi ricchi sono ecologici, mangiano vegano, fanno beneficenza e vanno in giro con le bici per non inquinare l’ambiente. Cosa faranno i Tucci?

Continua a leggere su Fidelity News