“Mission Impossible – Rogue Nation”, il primo trailer italiano

E' stato rilasciato il primo teaser trailer italiano di Mission: Impossible - Rogue Nation, il quinto film della famosa serie. Il film, in uscita ad agosto in Italia, vede protagonisti Tom Cruise, Jeremy Renner e Simon Pegg

“Mission Impossible – Rogue Nation”, il primo trailer italiano

La Universal Pictures Italia ha pubblicato il primo teaser trailer italiano di “Mission Impossible – Rogue Nation”, il nuovo capitolo della serie di film ispirati al famoso telefilm anni ’80. Il trailer non rivela molto sulla trama, ma è sicuramente ricco di azione, inseguimenti ed adrenalina, tutti elementi che i fan dei film si aspettano da ogni capitolo della famosa saga “Mission: Impossible”.

“Rogue Nation” è il quinto film della serie, iniziata nel 1996 con “Mission: Impossible” e continuata con “Mission: Impossible II” del 2000, “Mission: Impossible III” del 2006 e “Mission: Impossible: Ghost Protocol” del 2011.

Il nuovo capitolo vedrà sempre protagonista Tom Cruise, volto principale del franchise fin dal primo film, nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt. Al suo fianco tornano gli attori di “Ghost Protocol” Jeremy Renner (l’Occhio di Falco di “The Avengers”) e Simon Pegg (“Into Darkness – Star Trek”), rispettivamente nei panni dei colleghi di Hunt nell’IMF William Brandt e Benji Dunn.

Ving Rhames, già apparso nel secondo e terzo capitolo di “Mission Impossible”, riprenderà il ruolo di Luther Stickell, mentre tra le nuove aggiunte al cast possiamo annoverare Alec Baldwin (“The Departed – Il bene e il male”), Rebecca Ferguson (“Hercules: il guerriero “) e Sean Harris (“I Borgia”).

In “Rogue Nation” l’agente dell’IMF Hunt viene individuato da il Sindacato, una organizzazione di assassini esperti e mercenari che uccidono su ordinazione e che hanno intenzione di distruggere l’IMF. Con l’aiuto dei suoi colleghi, Ethan cerca di porre fine ad il Sindacato con ogni mezzo necessario.

Il film, che uscirà in Italia il prossimo 19 agosto, è stato diretto da Christopher McQuarrie, che ha già diretto Cruise nel thriller “Jack Reacher – La prova decisiva”. Le riprese sono ufficialmente terminate lo scorso 12 marzo, dopo aver girato in città come Vienna, Rabat, Agadir, Casablanca, Marrakesh e Londra.

Inizialmente la pellicola avrebbe dovuto uscire al cinema il prossimo dicembre, ma la Paramount ha annunciato lo scorso gennaio che avrebbe anticipato l’uscita del film. Secondo voci non confermate, pare che “Mission: Impossible” sia stato spostato per evitare la concorrenza che il nuovo capitolo di Star Wars e quello della serie di James Bond avrebbero potuto portare.

Continua a leggere su Fidelity News