Million Dollar Arm: primo trailer del film Disney con Jon Hamm

Nel film Disney Million Dollar Arm, Jon Hamm interpreta JB Bernstein, un manager sportivo che cerca di portare giovani promesse del cricket asiatico nella massima lega di baseball statunitense.

Million Dollar Arm: primo trailer del film Disney con Jon Hamm

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x18su4l?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Nel film Disney Million Dollar Arm seguiamo le vicende di JB Bernstein (Jon Hamm), agente sportivo sulla via del declino che decide di reclutare giovani giocatori asiatici nella Major League statunitense.

Jb Bernstein, protagonista di Million Dollar Arm, è un manager sportivo di successo, o almeno lo era. Il business del baseball è diventato complesso e spietato: se JB ed il suo socio Aash (Aasif Mandvi) non si inventano qualcosa al più presto, rischiano di venirne esclusi definitivamente. Durante una pigra serata di zapping alla televisione, JB incappa in una partita di cricket disputata in India, e viene colpito dalla potenza dei lanciatori. Viene folgorato da un’idea talmente folle che potrebbe funzionare: recarsi in Asia e cercare dei ragazzi dal braccio fenomenale e presentarli negli Stati Uniti come nuovi fenomeni del baseball.

Carico di speranze, si reca così a Mumbai in compagnia dell’osservatore Ray Poitevint (Alan Arkin), per scegliere tra oltre quarantamila giovani speranzosi. I due finalisti, i diciottenni Rinku e Dinesh, vengono portati negli States per essere allenati dal leggentario coach Tom House (interpretato da Bill Paxton). Non rimane che introdurre i giovani asiatici nella Major League e, soprattutto, abituarli allo stile di vita occidentale, compito in cui JB, scapolo e donnaiolo impenitente, dimostra inaspettate difficoltà…

Jon Hamm è conosciuto in Italia, oltre che per la partecipazione a film quali The Town (2010), per il personaggio di Don Draper nella serie tv Mad Men, ruolo che nel 2008 gli è valso il Golden Globe; secondo voci non confermate, prossimamente l’attore potrebbe recitare in The Sound and the Fury, film diretto da James Franco tratto dall’omonimo romanzo di William Faulkner.

Continua a leggere su Fidelity News