Iscriviti

Marco Bocci e Laura Chiatti: un film insieme

Belle notizie in arrivo per i fan della bellissima coppia Marco Bocci-Laura Chiatti. I due attori, molto uniti nella vita, hanno infatti deciso di recitare insieme, per la prima volta, nel primo lungometraggio di Bocci.

Cinema
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 13:13

Mi piace
11
0
Marco Bocci e Laura Chiatti: un film insieme
Pubblicità

La bella storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti, entrambi attori, è una delle più belle del mondo dello spettacolo. Fra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti, fidanzati e in breve tempo hanno deciso di sposarsi e di metter sù famiglia. Oggi, Marco e Laura hanno una bella famiglia, infatti dal loro amore sono nati due figli, Enea e Pablo, che hanno rispettivamente due anni e dieci mesi.

Se la loro vita privata va a gonfie vele, i due attori hanno deciso di essere una “coppia” anche a lavoro. A quanto pare, secondo quanto rivela l’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”Marco e Laura starebbero pensando di recitare insieme. Per la prima volta i due si ritroverebbero a recitare insieme e sicuramente sarà un successone visto il loro talento.

Nel dettaglio, Laura Chiatti sarà protagonista nel film del marito, intitolato “A Tor Bella Monaca non piove mai”, film tratto dall’omonimo libro uscito l’anno scorso. Nel cast del suo primo film, Bocci ha scelto un’attrice d’eccezione: sua moglie.

Il film, parla di Mauro, un uomo che improvvisamente diventa cattivo, a causa di una storia d’amore, per lui molto importante, che finisce in malo modo. Mauro, infatti viene lasciato dalla sua bella fidanzata, che si innamora di un altro uomo, precisamente di un dottore. Il film, racconta la vita all’interno di una periferia, proprio come lo è Tor Bella Monaca a Roma.

Il film invita inoltre ad un’importante riflessione: cattivi si nasce o si diventa? Lo scopriremo con il nuovo film. 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Bella notizia questa per tutti i fan della bella coppia Marco Bocci-Laura Chiatti. Una coppia davvero molto unita nella vita privata, e che adesso ha scelto di recitare insieme, per la prima volta, all'interno del primo film di Marco Bocci, intitolato "A Tor Bella Monaca non piove mai".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!