Iscriviti

Labor day: prima clip inglese del film con Kate Winslet e Josh Brolin

Il tranquillo week-end casalingo di una madre divorziata e di suo figlio viene sconvolto dall'incontro con Frank, un fuorilegge in fuga dal carcere. Il trio Reitman, Winslet e Brolin fa sperare in un film di altissimo livello.

Cinema
Pubblicato il 14 ottobre 2013, alle ore 13:58

Mi piace
0
0
Labor day: prima clip inglese del film con Kate Winslet e Josh Brolin
Pubblicità

Kate Winslet e Josh Brolin sono una madre divorziata ed un galeotto in fuga in Labor Day, film del regista Jason Reitman ambientato alla fine degli anni ’80.

Labor Day racconta la storia tre personaggi: Adele Wheeler, una donna divorziata che soffre di depressione, suo figlio Henry e Frank, un prigioniero in fuga. Quando madre e figlio incappanonell’uomo, ferito e sanguinante, decidono, contro ogni buonsenso, di aiutarlo, portandolo nella loro casa. Ricercato dalla polizia, Frank si rifugia nella casa dei due, i quali vengono un po’ alla volta a conoscenza della sua vicenda… Regista giovane ma dal curriculum a dir poco succulento, Jason Reitman è ben conosciuto anche in Italia per film quali Thank You for Smoking (2005), Juno (2007), Up in the Air (2009) e Young Adult (2011). In Labor Day, Reitman si affida a due pezzi da novanta quali Kate Winslet e Josh Brolin, facendo del film uno dei più promettenti del 2014. L’uscita è attesa per il prossimo 6 marzo.

Brolin è atteso quest’anno come protagonista di Oldboy, film di Spike Lee remake dell’originale coreano; nel 2014 sarà invece nel sequel Sin City: A Dame to Kill For (per la regia di Frank Miller e Robert Rodriguez) ed in Inherent Vice, film poliziesco diretto da Paul Thomas Anderson con Joaquin Phoenix, Benicio del Toro e Reese Witherspoon.

L’attrice inglese Kate Winslet reciterà nella parte dell’antagonista nel film di fantascienza per ragazzi Divergent e sarà protagonista in A Little Chaos, film ambientato nella Parigi di Luigi XIV diretto da Alan Rickman.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!