Kung Fu Panda 3: ecco il primo teaser trailer

Kung Fu Panda 3 non è ancora uscito ma arriva il primo teaser trailer che ci fa assaporare alcuni momenti del nuovo episodio di questo cartone amatissimo da grandi e bambini

Kung Fu Panda 3: ecco il primo teaser trailer

Kung Fu Panda 3 sta per arrivare ma intanto arriva il primo teaser trailer internazionale, che ci consente già di assaporare un po’ il nuovo episodio di questo cartone che sta appassionando tantissimi bambini ma anche adulti il tutto il mondo.

Pochi secondi ma che rendono l’idea delle avventure che vivrà il mito ed ormai leggendario Po, che questa volta dovrà avere a che fare con due minacce diverse, una soprannaturale e l’altra invece più vicina a casa sua. A dirigere Kung Fu Panda Alessandro Carloni insieme a Jennifer Yuh Nelson, che ha già diretto Kung Fu Panda 2.

A dare le voci ai personaggi di Kung Fu Panda 3 cdi sono anche Brian Cranston, Gary Oldman, Rebel Wilson, David Cross, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Angelina Jolie, Danny McBride, Mads Mikkelsen, Seth Rogen, Lucy Liu, James Hong e Jackie Chan.

Kung Fu Panda 3 ancora non è arrivato nelle sale cinematografiche, dal momento che per vederlo dovremo aspettare il prossimo 29 gennaio 2016 negli Stati Uniti ed un po’ più avanti nel nostro Paese, ma si preannuncia giù come un grande successo a giudicare dalla grandissima attesa che c’è nei suoi confronti.

I primi due episodi di Kung Fu Panda, infatti, sono stati un grandissimo successo ed hanno appassionato non solo i bambini, che hanno a dir poco ammirato il Panda Po in tutte le sue avventure, ma anche gli adulti, affascinati da questo mondo di animazione sempre più tecnologico e moderno e le storie di Po e dei suoi amici.

Non resta, quindi, intanto che goderci questi pochi secondi del teaser trailer di Kung Fu Panda 3 sognando l’uscita del cartone, per il quale dobbiamo ancora aspettare un po’. Intanto, però, possiamo iniziare a capire un po’ le dinamiche di questo nuovo ed attesissimo episodio. Gli appassionati faranno bene a prestare, quindi, ben attenzione a queste immagini.

Continua a leggere su Fidelity News