Knights of Badassdom: il trailer del film con Peter Dinklage

Spade finte, armatura di poliestere e troppo tempo libero: ecco cosa accomuna gli appassionati di giochi di ruolo live-action protagonisti di Knights of Badassdom. Almeno fino a che non evocano per sbaglio un demone assassino...

Knights of Badassdom: il trailer del film con Peter Dinklage

Si intitola Knights of Badassdom (letteralmente “I cavalieri del regno Spaccac*li) è interpretato da Ryan Kwanten, Peter Dinklage e Summer Glau ed è senza dubbio il film più nerd di questi anni.

Knights of Badassdom è un film tra il comico e l’horror ambientato nel mondo dei giochi di ruolo live-action, ovvero quei raduni in cui appassionati di giochi fantasy si vestono come i loro personaggi, impugnando spade e scudi finti ed impegnandosi in finte battaglie.

Protagonista del film è Joe (Ryan Kwanten), cantante heavy metal: dopo aver rotto con la fidanzata, si lascia convincere a prendere parte ad un incontro di giocatori di ruolo dal vivo, venendo a contatto con personaggi stravaganti ed invasati quali Eric (Steve Zahn) e Hung (Peter Dinklage). Durante una battaglia simulata, il gruppo riesce accidentalmente ad evocare un demone mangia-uomini in forma femminile, che dovranno affrontare usando armi e scudi finti di cui sopra.

Nei panni del protagonista troviamo Ryan Kwanten, conosciuto in Italia soprattutto per il suo ruolo nella serie tv True Blood; quest’anno reciterà con Robert De Niro nel film venezuelano Hands of Stone. Altro attore celebrato per la sua partecipazione ad una serie tv è Peter Dinklage, amatissimo in Game of Thrones, il quale nel 2014 sarà in X-Men: Days of Future Past e nella commedia The Angriest Man in Brooklyn, con Robin Williams e Mila Kunis. Nel cast di Knights of Badassdom anche Summer Glau, conosciuta per le serie tv Firefly e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

A causa di problemi di post-produzione, l’uscita del film è ancora da destinarsi.

Continua a leggere su Fidelity News