Iscriviti

Kick-Ass 2: ecco il trailer ufficiale italiano

Arriva il trailer di Kick-ass 2, tratto dall'omonimo fumetto. I due protagonisti, Kick-ass e Hit-girl, devono far fronte alla sete di vendetta del loro arci-nemico, il violentissimo Motherf***er.

Cinema
Pubblicato il 3 luglio 2013, alle ore 15:04

Mi piace
0
0
Kick-Ass 2: ecco il trailer ufficiale italiano
Pubblicità

Kick-Ass 2, sequel del fortunato film del 2010, arriverà nelle sale italiane il prossimo Ferragosto. Nel frattempo, i fan italiani del supereroe più “sfigato” di sempre possono ingannare l’attesa con il trailer ufficiale del film.

In Kick-Ass 2 ritroviamo i due personaggi del primo episodio, i giovani vigilanti Dave (alias Kick-Ass, alias Aaron Taylor-Johnson) e Mindy (alias Hit Girl, alias Chloë Grace Moretz, che a breve vedremo anche nel remake di Carrie), dove li avevamo lasciati, alle prese con la delicata esperienza delle scuole superiori. senonché, il villain del primo episodio diventa ancora più “villain”: decide di cambiare il suo nome di battaglia da Red Mist a Mother Fu**er (interpretato da Christopher Mintz-Plasse) e di vendicarsi dei due protagonisti per l’uccisione di suo padre, il malavitoso Frank d’Amico.

Per far fronte a questa nuova minaccia, Kick-Ass e Hit Girl si uniscono al Colonnello Stars and Stripes, che nel film avrà il volto di Jim Carrey, e al suo gruppo di eroi in costume, Justice Forever.

Il film è tratto dall’omonimo fumetto di John Romita Jr. e Mark Millar, rinomato (e da molti apprezzato) per l’alto contenuto di violenza e volgarità. La serie cinematografica non è da meno: in Kick-Ass 2, restando in linea con il primo episodio, possiamo aspettarci la poderosa serie di improperi ed il classico bagno di sangue, quest’ultimo soprattutto ad opera di Hit Girl, che nonostante la giovanissima età ha tutte le capacità di un killer professionista.

Non stupisce quindi che Kick-Ass 2 sarà un film consigliato solo ad un pubblico adulto…

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!