Iscriviti

Jupiter Ascending: primo trailer del film dei fratelli Wachowski

Jupiter (Mila Kunis) crede di essere una qualsiasi abitante della Terra. Caine, un soldato proveniente da un'altro pianeta, rivela invece che proprio lei potrebbe sovvertire l'ordine costituito dell'Universo.

Cinema
Pubblicato il 20 dicembre 2013, alle ore 12:22

Mi piace
0
0
Jupiter Ascending: primo trailer del film dei fratelli Wachowski
Pubblicità

Mila Kunis e Channing Tatum sono protagonisti di Jupiter Ascending, nuovo film fantascientifico dei fratelli Wachowski, ambientato in un futuro distopico.

Jupiter Ascending è ambientato in un mondo futuro in cui gli esseri umani sono quasi al gradino più basso della catena evolutiva, soggiogati da altre razze più potenti che osservano e controllano l’umanità ignara da altri pianeti.

Jupiter (Mila Kunis) è un ragazza umana qualunque: immigrata dalla Russia, conduce una vita umile pulendo bagni. La sua via cambia quando incontra Caine (Channing Tatum), guerriero geneticamente modificato la cui missione, è di trovarla e proteggerla dai sicari inviati dalla Regina dell’Universo. Il DNA di Jupiter la rende infatti speciale: potrebbe infatti essere la prossima Regina.

La fama di Lana e Andy Wachowski si deve soprattutto alla celeberrima trilogia di Matrix. Nel 2012 si sono però nuovamente imposti all’attenzione generale con Cloud Atlas, produzione tedesco-statunitense forse non del tutto riuscita ma certamente molto ambiziosa, con la quale hanno confermato il gusto per trame fantascientifiche innovative e e di gusto epico.

La Jupiter che da il nome al film è interpretata da Mila Kunis: vista di recente in Il Grande e Potente Oz nei panni della strega cattiva, Mila sarà con Peter Dinklage e Robin Williams nel cast della commedia The Angriest Man in Brooklyn e tra i doppiatori del film d’animazione Hell & Back.

A Channing Tatum, nei panni del soldato geneticamente potenziato Caine, spetteranno la maggior parte delle scene d’azione per cui i film dei Wachowski sono giustamente famosi; nel 2014 l’attore sarà nel biopic Foxcatcher, nel ruolo di un campione olimpionico di lotta, e nel sequel 22 Jump Street.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!