Johnny Depp in un film con la figlia Lily Rose

La quindicenne Lily Rose Depp, figlia dell'attore Johnny e della ex compagna Vanessa Paradis, reciterà a fianco del padre in "Yoga Hosers" diretto da Kevin Smith. Nella pellicola reciterà ancha la figlia del regista, Harley Quinn Smith

Johnny Depp in un film con la figlia Lily Rose

Johnny Depp avrà una co-star d’eccezione per il suo prossimo progetto, la commedia horror “Yoga Hosers” diretta da Kevin Smith. L’attore hollywoodiano reciterà infatti accanto alla figlia quindicenne Lily Rose Depp, che farà il suo debutto cinematografico accanto al famoso padre.

Depp e la ex compagna Vanessa Paradis sono sempre stati estremamente protettivi verso i loro due figli, Lily Rose ed il dodicenne Jack, facendoli crescere lontani dai riflettori e dagli occhi del pubblico. I due sono cresciuti nel sud della Francia, paese di origine di Vanessa, dove le leggi per proteggere i minori dai paparazzi sono molto più dure che in America.

Dopo la separazione da Vanessa, avvenuta due anni fa, l’intera famiglia si è trasferita a Los Angeles, e Lily Rose sembra essere pronta a seguire le orme dei genitori. Nel film reciterà anche un’altra figlia d’arte, cioè la figlia del regista della pellicola, Harley Quinn Smith.

“La gente mi chiede sempre ‘farai mai un film tratto da un fumetto?'”, ha affermato Smith alla rivista americana Us Weekly riguardo al film in questione, prodotto dalla Starstream Entertainment. “Eccolo qua, ma invece di avere il solito tizio che salva la situazione, i nostri antieroi sono le più temute e formidabili creature mai incontrate dall’uomo: due ragazzine quindicenni.”

Tecnicamente questo film, le cui riprese sono cominciate proprio in questi giorni, non è esattamente la prima apparizione sul grande schermo per Lily Rose. La quindicenne ha infatti avuto un cameo nel film di Smith “Tusks”, sempre a fianco di Harley Quinn, e pare che i loro personaggi in Yoga Hosers siano spin-off da quei camei. Anche Johnny fa una apparizione nel film, che farà la sua premiere a settembre al prossimo Festival del Cinema di Toronto.

“Siamo felicissimi di fare un film su un fumetto con Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp,” ha affermato la produttrice esecutiva Kim Leadford. “Il tempismo non potrebbe essere migliore, visto che moltissime compagnie di produzione non riescono a trovare contenuti per riempire un serio vuoto nel mercato di eroine ed antieroine femminili. Ed è anche molto bello avere i loro padri nel film con loro”.

Nel cast del film ci saranno anche Tyler Posey (Teen Wolf), Haley Joel Osment (Il Sesto Senso), Justin Long (La Verità è che non gli piaci abbastanza) e Adam Brody (The OC).

Continua a leggere su Fidelity News