James Bond, anticipazioni trama film: matrimonio per 007

Nonostante le riprese della nuova attesissima pellicola cinematografica di James Bond - che per la quinta volta sarà interpretato da Daniel Craig - sono state rivelate le prime clamorose anticipazioni della trama.

James Bond, anticipazioni trama film: matrimonio per 007

Non sono neache iniziate le riprese del nuovo film di James Bond – la cui uscita dovrebbe essere prevista non prima del novembre del 2019 – che è già grande l’interesse e la curiosità manifestata dai fan per conoscere in anteprima la trama della nuova pellicola cinematografica, le cui anticipazioni rivelano nuove clamorose novità nella vita di 007.

Per la quinta volta consecutiva l’attore inglese Daniel Craig interpreterà il ruolo del protagonista James Bond che – stando alle indiscrezioni trapelate dalla testata giornalistica New York Post, a cui hanno fatto seguito anche numerosi tabloid inglesi – questa volta si sposerà e lascerà i panni di agente segreto.

Le anticipazioni della trama della nuova emozionante pellicola di James Bond – e di cui ancora non si conosce il nuovo titolo – svelano che nell’inizio del sequel di “Spectre”, 007 ricoprirà i panni dell’affettuoso marito della donna di cui si era innamorato precedentemente, ma qualcuno turba la serenità e la felicità della coppia, uccidendo la moglie di Bond.

Inutile dire, che per 007 è quindi arrivato il momento di ritornare alla vecchia vita di agente segreto per vendicare la morte della sua amata moglie. Naturalmente queste sono solo indiscrezioni che sono trapelate dafonti ben informate, ma che chiaramente sono soggette ad essere modificate, anche in considerazione del fatto che le riprese dell’attesissima pellicola non sono iniziate, e la cui uscita nonavverrà se non nel 2019.

La notizia del matrimonio di James Bond sembra comunque bastare per mantenere sempre alto l’interesse e la curiosità dei milioni di fan di 007, così come del suo ultimo interprete, Daniel Craig, che ha recentemente dichiarato di non voler più accettare questo ruolo in futuro. Un ruolo, che  per quest’anno, sembra gli frutterà l’astronomica cifra di cento milioni di dollari.

Ma come direbbe lo stesso James Bond, mai dire mai nella vita, dunque chissà magari in futuro Daniel Craig potrebbe cambiare idea.

Continua a leggere su Fidelity News