Indipendence Day 2 – Resurgence: è online il primo trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha finalmente mandato on air il primo trailer di Independence Day 2: Resurgence, il nuovo film diretto da Roland Emmerich, che arriverà nelle sale nell'estate 2016

Indipendence Day 2 – Resurgence: è online il primo trailer ufficiale

Mentre Los Angeles si prepara ad accogliere l’anteprima mondiale di Star War – Il Risveglio della Forza, dove di combattono delle guerre tra alieni in galassie lontane, il pianeta Terra deve prepararsi ad un nuovo attacco sferrato dagli alieni di Indipendence Day, che ritornano sul grande schermo dopo ben 20 anni di assenza.

Come la maggior parte di voi sicuramente ricorderà, nel primo film di Roland Emmerich, arrivato sul grande schermo nel 1996 e che si portò a casa un premio Oscar per gli effetti speciali, il capitano Steve Hiller (interpretato da un giovanissimo Will Smith) e lo scienziato David Levinson (interpretato da Jeff Goldblum) salvavano il nostro pianeta da una gigantesca invasione aliena, durante la quale molti monumenti simbolo degli Stati Uniti d’America, come l’Empire State Building, la Casa Bianca e la Library Tower di Los Angeles, venivano rasi al suolo.

Independence Day: Resurgence ci racconta delle vicende che si ricollegano ai fatti narrati nel primo capitolo della saga e che saranno ambientate esattamente vent’anni dopo quell’invasione del 4 luglio che ha cambiato per sempre le sorti dell’intera umanità. Il mondo sembra oramai essersi ripreso dallo scontro e ha utilizzato la tecnologia aliena, recuperata dai resti delle astronavi distrutte, per armare la Terra scongiurando così altri eventuali attacchi.

Purtroppo, però, si da il caso che gli alieni, appena prima di essere sconfitti, avessero inviato un messaggio di allarme e così, dopo vent’anni, tornano sul nostro pianeta, ancora più inferociti, forti e armati di prima, per attaccarci di nuovo e sconfiggerci una volta per tutte.

Anche il secondo capitolo di Indipendence Day, che si intitolerà Independence Day 2: Resurgence e del quale la 20th Century Fox ha finalmente mandato on air il primo trailer, è stato diretto da Roland Emmerich, che ha anche riconfermato lo stesso cast dei protagonisti, tranne Will Smith.

Nel film ritroviamo, infatti, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner, ai quali si aggiungono anche numerose new entry, tra cui Liam Hemsworth, Sela Ward, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Maika Monroe, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope e Jessie Usher.

Continua a leggere su Fidelity News