La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: ecco il primo trailer ufficiale

Finalmente è stato diffuso il trailer italiano del nuovo film di Tim Burton, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Un viaggio in un mondo surreale e visionario dai personaggi sorprendenti e curiosi, un mix perfetto per i fan burtoniani.

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: ecco il primo trailer ufficiale

Il visionario Tim Burton torna con un nuovo e sorprendente film La casa per bambini speciali di Miss Peregrinetratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Ramson Riggs e dal primo trailer diffuso in Italia le atmosfere e la visione surreale usate dal regista per questa sua nuova pellicola non deluderanno le aspettative dei suoi ammiratori più appassionati.

Il film uscirà in tutte le sale alla fine del prossimo mese di settembre, e dopo le immagini del set recentemente diffuse sul web, finalmente i fan italiani possono vedere in anteprima alcune delle scene più curiose e strabilianti negli spezzoni montati per un fantastico trailer lanciato dalla casa di produzione 20th Century Fox lo scorso 15 marzo 2016 e che lascerà a bocca aperta coloro che attendono con ansia l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Nel video promo vediamo esplorazioni marine che portano a mondi inaspettati, poteri straordinari che si celano dietro l’innocenza di bimbe sorridenti, la leggerezza, l’inquietudine dietro le stravaganze degli ospiti di Miss Peregrine, descritta dallo stesso Tim Burton come una versione spaventosa di “Mary Poppins”.

Le sfumature dark si mescolano con un clima trasognante che ricorda molto le atmosfere luminose e oniriche di “Big Fish”, altra grande pellicola nata dal genio di Tim Burton.

Ad accompagnare il trailer ufficiale anche la prima locandina del film in cui vediamo una splendida e agguerrita Eva Green nei panni di Miss Peregrine con indosso abiti total Black (ulteriore firma di Burton anche nei costumi), alle sue spalle il protagonista Jacob (interpretato dal giovane Asa Butterfield già visto in “Hugo Cabret” di Martin Scorsese) e alcuni degli speciali bambini e ragazzi, dai poteri stravaganti e straordinari (tra cui l’invisibilità, la forza sovrumana e la capacità di librarsi nell’aria), abitanti della favolosa villa dalle fattezze vittoriane che si staglia sullo sfondo del poster promo, protagonista indiscussa che da il titolo al film stesso.

Continua a leggere su Fidelity News