“I pinguini di Madagascar” in uscita domani in tutti i cinema

I pinguini di Madagascar tornano al cinema da domani 27 novembre 2014 con un nuovo imperdibile film in cui di certo ne vedremo delle belle

“I pinguini di Madagascar” in uscita domani in tutti i cinema

Amati da tutti, grandi e piccini. Li abbiamo conosciuti nei film d’animazione “Madagascar” e ci sono entrati subito nel cuore per la loro simpatia,ingegno e goffaggine. Hanno anche fatto una serie TV molto seguita che porta il loro nome e che racconta la loro vita (intrecciandola a quella di altri personaggi conosciuti), ma sopratutto le loro rocambolesche avventure, nello zoo di Central Park.

Loro sono i quattro pinguini “teneri e coccolosi” più famosi del mondo ed ora, sono protagonisti di un film tutto loro, dal 27 novembre sugli schermi di tutti i cinema d’Italia, anche se in 300 cinema Italiani sono stati visti in anteprima il 22 e 23 novembre: Skipper (il capo), Rico (il pasticcione bombarolo), Soldato (tenerissima ed infantile mascotte) e Kowalski (genio e tattico).

Questo gruppo di spie professioniste, esilaranti, eleganti e poco ortodossi  approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation che ha creduto in loro.

Trama

Questi quattro agenti fuori dal comune avranno una missione molto importante da portare a termine, dovranno risolvere un complicato caso di spionaggio nonché sventare il terribile e malvagio piano di Octavius Brine,un polpo che ha sofferto e soffre ancora un acuto complesso d’inferiorità nei confronti degli animali, di conquistare il mondo. Per farlo i pinguini si uniranno ad un’altra organizzazione segreta nata per difendere gli animali indifesi chiamata Vento del Nord ed equipaggiata di tecniche e strategie da servizi segreti altamente qualificati, a cui capo c’è un temerario Husky/lupo. Questi ultimi faranno da contraltare alla sgangherata ma quasi sempre efficace improvvisazione di Skipper e soci.

Il film è sicuramente perfetto sia per bambini che per gli adulti perché saranno tutti indistintamente travolti da una valanga di gag avventurose e godereccie, con un umorismo innocuo e mai volgare (trattasi sempre e comunque di film per bambini) ma attraverso anche situazioni ingegnose e rocambolesche e diverse “famose citazioni”.  Vedremo anche come si sono conosciuti i quattro protagonisti quando erano ancora dei cuccioli e scopriamo come Soldato è entrato a far parte della squadra. Insomma capiremo tutti insieme qualcosa in più di questa squadra di simpatici e teneri pinguini.

Continua a leggere su Fidelity News