Iscriviti

Hunger Games: La ragazza di fuoco: trailer finale del secondo episodio

In Hunger Games: la ragazza di fuoco, la protagonista Katniss Everdeen è la nuova beniamina di Panem, nonché simbolo delle neonate spinte rivoluzionarie. Per far fronte al pericolo da lei rappresentato, il presidente Snow organizza una nuove edizione dei Giochi, in cui Katniss dovrà affrontare tutti i vecchi campioni...

Cinema
Pubblicato il 11 novembre 2013, alle ore 09:29

Mi piace
0
0
Hunger Games: La ragazza di fuoco: trailer finale del secondo episodio
Pubblicità

Hunger Games: La ragazza di fuoco: parte il conto alla rovescia finale per l’uscita del film. L’anteprima italiana sarà il 14 novembre, in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma.

È ormai alle porte l’uscita di Hunger Games: La ragazza di fuoco, seguito del film del 2012 tratto dai romanzi per ragazzi di Suzanne Collins. La storia riprende la vicenda narrata nel primo episodio, la protagonista Katniss Everdeen, sopravvissuta alla 74esima edizione degli Hunger Games, torna a casa con il concittadino Peeta Mellark. In quanto vincitori, dovranno partire per un viaggio celebrativo in tutto il continente; proprio durante questo viaggio Katniss si accorge che la rivoluzione da lei innescata è vicina.

Capitol, città capitale di Panem, è tuttavia sotto controllo. Il presidente Snow, preoccupato dalla fama raggiunta da Katniss, sta organizzando la 75esima edizione: un’Edizione della Memoria, con regole speciali. Insieme ai campioni delle vecchie edizione, anche Katniss dovrà tornare sul campo di battaglia.

Jennifer Lawrence, una delle attrici più amate e talentuose del momento, torna nel ruolo che ha contribuito a decretarne il successo. L’attrice ha confermato la presenza anche per i prossimi due episodi della serie; la ritroveremo a breve anche in American Hustle ed in X-Men: Giorni di un futuro passato. Al suo fianco ritorna anche Josh Hutcherson (Peeta), che quest’anno sarà anche in Aaron & Sarah e Paradise Lost, e tutto il cast del primo film: Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci e gli altri. Tra le new-entry c’è Philip Seymour Hoffman nei panni di Plutarch Heavensbee, alleato del presidente Snow nell’organizzare la sconfitta di Katniss.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!