Hunger Games: ecco il trailer italiano de “Il Canto della Rivolta – Parte 2”

La Universal Pictures ha pubblicato il teaser trailer italiano di "Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2", in uscita a novembre. Il film, l'ultimo del franchise, vede protagonista lo scontro diretto tra i ribelli e Capitol.

Hunger Games: ecco il trailer italiano de “Il Canto della Rivolta – Parte 2”

E’ finalmente arrivato il trailer di uno dei film più attesi del 2015. La Universal Pictures Italia ha infatti pubblicato, in concomitanza con l’uscita in America, il teaser trailer de “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2”, quarto ed ultimo capitolo dell’amatissima saga cinematografica che vede protagonista la talentuosa Jennifer Lawrence.

Il film, diretto da Francis Lawrence, arriverà nelle sale italiane il prossimo novembre, e finora la promozione della pellicola non aveva svelato molto sull’episodio finale del franchise, limitandosi a rilasciare immagini promozionali riguardanti la rivolta. La pubblicazione del nuovo trailer ha quindi entusiasmato i fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di vedere trasposte sul grande schermo le gesta dell’eroina Katniss Everdeen per l’ultima volta.

Il teaser inizia con una scena felice, quella delle nozze tra il tributo Finnick Odair, interpretato da Sam Clafin, ed Annie, che ha il volto di Stef Dawson, mentre Katniss afferma che niente di buon è al sicuro finché il Presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland, sarà in vita.

L’ultimo film della saga vede infatti il faccia a faccia tra i rivoltosi e la Capitale, in un finale che promette essere grandioso. “Snow deve pagare per quello che ha fatto,” afferma la protagonista nel trailer. “Abbiamo un solo nemico che corrompe ogni persona ed ogni cosa, che ci mette gli uni contro gli altri. Stanotte, rivolgete le armi contro Capitol“.

Il trailer mostra anche alcuni dei personaggi principali dei film, cioè i protagonisti del triangolo amoroso di Katniss, Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e Gale Hawthorne (Liam Hemsworth), oltre a Primrose Everdeen (Willow Shields), sorella di Katniss, Effie Trinket (Elizabeth Banks), Julianne Moore (Alma Coin), Jena Malone (Johanna Mason), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), e Stanley Tucci (Caesar Flickerman).

Il film vede anche per l’ultima volta sul grande schermo l’attore premio Oscar Philip Seymour Hoffman, interprete di Plutarch Heavensbee, morto tragicamente per una overdose nel mezzo delle riprese del film.

La pellicola arriva dopo il grande successo ottenuto al botteghino dal primo capitolo, “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1”, uscito nei cinema lo scorso novembre, che è stato il secondo film con il maggior incasso del 2014 dopo “American Sniper.”

Continua a leggere su Fidelity News