Hogwarts After Dark: uno speciale Halloween firmato Studi Warner

Volete passare un Halloween diverso? Ci pensano gli Studi Warner di Londra con una cena in compagnia dei seguaci di Lord Voldemort e una lezione sui duelli di magia.

Hogwarts After Dark: uno speciale Halloween firmato Studi Warner

Chi tra i fan della saga di Harry Potter non ha desiderato ricevere la fatidica lettera per Hogwarts? O più semplicemente di delizziarsi con le lecornie servite nella splendida sala grande il giorno di Halloween? Zucce riempite di qualsiasi dolciume, mele caramellate, liquirizie e molto altro?

Forse per alcuni fan tali desideri si avvereranno, infatti gli Studi Warner, che ogni anno organizzano eventi a tema dedicati alla famosa saga del maghetto, questo autunno, in occasione di Halloween, hanno ideato un ‘esperienza davvero da brividi, ovvero, Hogwarts After Dark, un evento che permetterà di conoscere da vicino i Mangiamorte e rivelerà alcuni segreti della saga.

I giorni Sabato 28 e domenica 29 i fan potranno partecipare ad un tour guidato all’interno degli Studi di Londra attraverso alcune delle location più memorabili del mondo di Harry Potter: la Sala Grande, la Foresta Proibita e la Sala Comune dei Grifondoro e questi sono solo alcuni degli ambienti a cui si avranno accesso durante l’evento.

Il tour avrà inizio a partire dalle 10 del mattino e culminerà con una sontuosa cena nella Sala Grande e per l’occasione ci saranno proprio gli addobbi visti in alcune scene di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ovvero 100 enormi  zucche che leviteranno sopra la testa dei commensali, e inoltre i fan potranno banchettare utilizzando i veri e propri oggetti di scena utilizzati nel film con loro grande gioia.

Il programma della cena sarà sostanzialmente questo:

  • 19:30 – Arrivo e accoglienza con cocktail e canapé
  • 20:15 – Tour degli Studi in due gruppi
  • 20:30 – Cena nella Sala Grande, addobbata per Halloween
  • 21:45 – Il tour degli Studi continua e si conclude con un dessert nella Foresta Proibita in compagnia di Fierobecco e Aragog
  • 23:45 – Gli ospiti vengono riaccompagnati all’ingresso, prima della chiusura di Mezzanotte

Inoltre i fan potranno incontrare il coreografo Paul Harris che insegnerà tutti i segreti e i trucchetti necessari per duellare con una bacchetta magica a tutti gli interessati, naturalmente in preparazione a un vero e proprio scontro con i seguaci del Signore Oscuro che si potranno incontrare nei meandri di Diagon Alley altro luogo che si potrà visitare.

I biglietti per l’evento (240 sterline a persona) sono già in vendita sul sito ufficiale di Warner Bros. Studio Tour, dove si possono trovare maggiori informazioni riguardanti il tour, che però sarà accessibile solo a visitatori di 18 anni o più.

Continua a leggere su Fidelity News