Gigolò per caso: trailer del film di John Turturro con Woody Allen

In Gigolò per caso, Fioravante (John Turturro) e Murray (Woody Allen) sono due amici con grossi problemi finanziari: per sbarcare il lunario, Murray proporne a Fioravante un'esperienza come gigolò. Dopo l'insospettabile successo, le cose si complicano...

Gigolò per caso: trailer del film di John Turturro con Woody Allen

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”349″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x133113?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

John Turturro e Woody Allen sono protagonisti di Gigolò per caso, commedia brillante diretta da Turturro. Nel cast anche Sofia Vergara e Sharon Stone.

Fioravante (John Turturro) è un modesto fioraio che si affanna a portare avanti la sua piccola attività; Murray (Woody Allen), suo amico di vecchia data, è ancora più al verde, se ne esce con una trovata balzana allo scopo di racimolare qualche dollaro, e convince l’altro a lavorare come gigolò. La cosa inizia quasi per gioco ma prosegue complicandosi, soprattutto alla luce dell’insospettabile successo riscosso da Fioravante, che conta tra le sue clienti anche due donne di notevole fascino (interpretate da Sofia Vergara e Sharon Stone). Ma la nuova attività di Fioravante e Murray non piace agli altri membri della comunità ebraica alla quale i due appartengono.

Atteso per Aprile 2014, Gigolò per caso segna il ritorno alla regia di John Turturro dopo ben tre anni dall’uscita del film Passione; in tempi più recenti Turturro ha preso parte in veste di attore ai tre episodi di Transformers: si spera quindi cheGigolò per caso sia un gran bel film, così che l’esimio Mister Turturro possa espiare i suoi peccati.

Interpretando l’avidissimo Murray, Woody Allen torna al contrario a recitare dopo una pausa di sette anni (dai tempi di Scoop, nel 2006); Allen è al momento al cinema con Blue Jasmine, di cui è regista, e sta completando la post-produzione di Magic in The Moonlight, atteso per la seconda metà del 2014, in cui reciteranno Emma Stone e Colin Firth.

Continua a leggere su Fidelity News