Fuga da Reuma Park: un Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo

Fuga da Reuma Park, dal 15 dicembre al cinema il film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni di tre vecchietti, che porterà a rocambolesche avventure a trent'anni di distanza

Fuga da Reuma Park: un Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo

Manca poco al Natale e tra luci e addobbi, non mancano le uscite al cinema, in questo caso parliamo del film commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato ‘Fuga da Reuma Park’. Il lungometraggio oltre ai tre comici, vede sul set anche Salvatore Ficarra, Silvana Fallisi e Valentino Picone. Sei comici che porteranno risate sui grandi schermi a partire dal 15 dicembre 2016, il tutto accompagnato dalle musiche di Mauro Pagani e distribuito da Medusa Film.

Gli ideatori mettono in scena gli attori in un Natale lontano, non a ritroso nel tempo, ma in un futuro a trent’anni di distanza. Nella trama i tre protagonisti principali s’incontreranno al Reuma Park dopo che Aldo sarà lasciato lì dai suoi figli a seguito di un viaggio. Giovanni nonostante la memoria labile è comunque attratto dalle giovani infermiere e Giacomo gira in sedia a rotelle sempre attaccato alla flebo. Il loro sarà un Natale insolito e privo di tristezza.

Nella casa di cura situata nel Reuma Park (un luna park abbandonato), Aldo, Giovanni e Giacomo cercheranno di scappare dalla struttura proprio nella notte di Natale, mentre gli ospiti festeggiano tra tombola e panettone. Gli pseudo evasori mettono in atto un piano di fuga che prevede l’uso della barca di Giovanni per salpare dai Navigli di Milano verso l’ambita Rio de Janeiro.

Riusciranno i rocamboleschi vecchietti a scappare dal Natale del Reuma Park e coronare il sogno di Giacomo? Il Natale al cinema attende i telespettatori tra risate e fuochi d’artificio, in un’avventura divertente con personaggi particolari, come la terribile infermiera Ludmilla e i cecchini che controllano il perimetro come fosse un carcere di sicurezza.

Il periodo più magico dell’anno che intercorre tra la vigilia e il Natale non può che essere esilarante con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni di tre simpatici vecchietti. Non resta, quindi, che segnare sul calendario la data del 15 dicembre 2016 per andare a fare due risate al cinema guardando ‘Fuga da Reuma Park’.

Continua a leggere su Fidelity News