Frozen – Il regno di ghiaccio: esce il teaser trailer del prossimo film della Disney

In Frozen - Il Regno di Ghiaccio, cinquantatreesimo film della Disney, troviamo la giovane Anna, ragazza vitale ed intraprendente, partire per un pericoloso viaggio alla ricerca del modo per liberare il suo paese da un incantesimo malvagio. Il film è diretto da Jennifer Lee e Chris Buck.

Frozen – Il regno di ghiaccio: esce il teaser trailer del prossimo film della Disney

È atteso per dicembre Frozen – Il regno di ghiaccio, ultimo film della Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee: la storia è ambientata nel regno di Arendelle, intrappolato in un inverno perenne.

Si intitola Frozen – Il regno di ghiaccio il cinquantatreesimo film della Disney, in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane. Dopo i paesaggi cibernetici di Ralph Spaccatutto, la Disney ci porta nella gelida terra di Arendelle, un regno costretto ad un inverno senza fine da un incantesimo. Anna, la protagonista, è una ragazza coraggiosa e piena di vita: sarà proprio lei a cercare il modo di liberare Arendelle, aiutata da Kristoff e dalla sua renna Svenn. Non mancheranno imprevisti, avventure ed incantesimi, come nella migliore tradizione disneyana.

Il lungometraggio è diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, quest’ultimo già direttore di Tarzan (1999) e del sottovalutato Surf’s Up (2007), e dalle prime immagini promette di essere una gioia per gli occhi, facendo uso, come sempre, dei più recenti ritrovati della tecnica.

A partire da Biancaneve e i sette nani, nel 1937, la sorte dei film della Disney ha attraversato fasi altalenanti e vive ultimamente un periodo di successo, dopo gli ottimi risultati ottenuti da Rapunzel nel 2010 e da Ralph Spaccatutto nel 2012. Riuscirà Frozen – Il regno di ghiaccio a mantenere il trend positivo, lasciandosi alle spalle la sempre più agguerrita concorrenza nel mercato dei cartoni animati?

Continua a leggere su Fidelity News