Frozen 2 si farà. Arriva la conferma della Disney

Frozen tornerà presto sugli schermi con un nuovo film. A dare la notizia ufficiale la Disney. La rete è già in fibrillazione e grandi e bambini iniziano a sognare nuovamente le avventure di Elsa e della sorella Anna

Frozen 2 si farà. Arriva la conferma della Disney

Frozen 2 si farà. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dalla Disney.

La rete è letteralmente in fibrillazione in queste ore per l’annuncio che in molti aspettavano ormai da un anno: Frozen avrà il suo sequel con un secondo episodio presto in arrivo. La principessa Elsa ed i suoi super poteri, infatti, torneranno a far sorridere e ad appassionare grandi e bambini molto presto.

Già in questi giorni, in concomitanza con l’uscita di Cenerentola, è stato proiettato al cinema un cortometraggio, Frozen Fever, in cui i protagonisti dell’amato cartone tornano a fare sognare. Elsa, Anna, Olaf e tutto il regno di Arendelle, infatti, ha ripreso vita sebbene solo per pochi minuti.

Il successo travolgente di Frozen, film d’animazione più premiato di tutti i tempi, ha voinvolto grandi e bambini in tutto il mondo e ci si aspettava da un momento all’altro la comunicazione di un secondo episodio.

A dare la notizia John Lasseter, direttore creativo di Walt Disney e Pixar Animation Studios, e Bob Iger, presidente e ad di Walt Disney. La notizia arriva dopo un po’ di perplessità dimostrate negli ultimi tempo, ma alla fine la voglia di riportare sul grande schermo la Regina di Ghiaccio ha avuto la meglio.

La speranza, ovviamente, è che Frozen 2 possa reggere alle aspettative e replicare il grandissimo successo riscosso nel 2013 dal momento che è stato il cartone più redditizio di sempre con un incasso di 1,275 miliardi di dollari e con l’attribuzione di due Oscar, quello come Miglior film d’animazione e come Miglior canzone originale”.

Frozen 2 quindi sta per tornare sebbene si certo ci sarà da aspettare parecchio tempo prima di gustarsi i nuovi episodi che ci riporteranno ad Arendelle a sognare tra creazioni di ghiaccio e momenti di comicità.

Si attendono quindi prossime novità in merito ma nel frattempo il mondo intero inizia a sognare le nuove avventure.

Continua a leggere su Fidelity News